Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Se vuoi occare molto le ram prendi delle samsung green,comunque le ram non scaldano quindi il pettine di sopra è inutile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendo più i timing che le freqSe vuoi occare molto le ram prendi delle samsung green,comunque le ram non scaldano quindi il pettine di sopra è inutile
lo so -.- dico la d cosa cambia da cl7 a cl7dSono i timing,più sono bassi meglio vanno le ram,anche quelle sono ottime,se vuoi occare o trident o dominator platinum
cmq questo volevo sapere grazie :)La d non cambia niente,le 2400 sono factory overclocked ma non ti servono a niente meglio delle ottime platinum da 1866 2x8 con timing bassi
Ho un problema con 400 euro devo prendere 4770k e mobo, contando le ram da 120Ok però valuta sempre i prezzi,le ram non portano miglioramenti evidenti in gaming quindi ram cl7 a 1866 che costano 200E non sono proprio una scelta saggia.
ah quindi tu quale kit mi consigli? 2x8gb e cl8 che non costi uno spropositoLe dominator platinum sono tutte uguali come pcb,ma non puoi scendere a 2400 cl8 se partono già da 1866 cl10
ho trovato questo: Corsair CMD8GX3M2A1600C8 Scheda di memoria: Amazon.it: ElettronicaNon ce ne sono,almeno 150E