Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei interessato a fare oc? Ci sono da cambiare comunque un bel pò di cose, quindi al posto di consigliarti te ne faccio una e vediamo di modificare quella :).Che ve ne pare della lista delle componenti? Vorrei un computer abbastanza potente per gaming, che mi duri almeno 1-2 anni prima di dover cambiare qualcosa. Consigli?
Visualizza allegato 72840
Tutto quello che pensavo io :lol:, che coincidenze eh!Presumendo che l'utente voglia fare OC e se il sistema è puramente incentrato al gaming,puoi risparmiare molto senza compromettere alcuna prestazione in-game.Prendi i5 4670k, l'i7 è per chi fa editing principalmente;
un SSD da 200 euro è esagerato,prendi un Samsung 840 PRO 120GB,se proprio non ne puoi fare a meno,in game non ti offre nessun vantaggio a livello di FPS se non quello dei caricamenti,5-10 secondi piu veloci in media.
Non spendere così tanto per un impianto a liquido,un buon dissipatore ad aria ha risultati simili se non migliori,come noctua NH-D14(60€) o un macho HR-2 (45€) e hanno meno possibilità di incorrere in guasti,le pompe sono delicate.
L'alimentatore a meno che tu non abbia in programma di fare SLI,basta un XFX 650W.Il lettore blue ray anche secondo me è uno spreco di soldi,ma se ti è necessario tienilo.
Sul case ci si può risparmiare,ma quella è una scelta personale,io consiglio CM-Storm scout 2 Advanced.
Con questi soldi risparmiati,se non ti bastano le prestazioni di una GTX 770 che sono già al TOP,puoi prendere una GTX 780 e stai tranquillo per minimo 3 anni.
EDIT: DestrxL mi ha battuto sul tempo :asd:
Giuro non ho copiato nulla,ci ho messo un pò per scrivere il messaggio,stavo guardando in giro i prezzi per non dire boiate,ho fatto click per postare la risposta e avevi già fatto tutto tu :lol: La prossima volta non rispondo :asd:Tutto quello che pensavo io :lol:, che coincidenze eh!
Ecco la nuova lista. Ho lasciato l'i7 perché voglio comunque un sistema sempre reattivo e, siccome a breve inizierò ingegneria informatica, avere un sistema potente per ogni utilizzo è sempre comodo!
Il blu-ray era un errore mio. Credevo che i giochi per PC girassero in BD ma mi sono confuso con la PS3, non so come :O
La lista va bene? O lasciando l'i7 è meglio cambiare qualcosa? Grazie :)
Visualizza allegato 72871
Ma anche no :asd:Ottima config per me va bene e poi guarda che l'i7 nei giochi fa 10-20 fps in più]