• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming budget 1500 (case). Che ve ne pare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Non faccio la predisposizione così non ci vado nemmeno a mettere le mani :p
Che OS mi suggerite? E edit by mod l'os lo installa o posso richiedere di fare tutto io?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok. Non faccio la predisposizione così non ci vado nemmeno a mettere le mani :p
Che OS mi suggerite? E e-k** l'os lo installa o posso richiedere di fare tutto io?
Windows 8 64 bit.Se non aggiungi al carrello il servizio di assemblaggio e test PC,a casa ti arrivano solo i pezzi e fai tutto da solo :)

Come prima esperienza di assemblaggio non mi sembra una bella cosa rischiare su 1300€. Magari prendo la mano piano piano sostituendo pezzi e facendo un po' di pc-tuning.
Windows 8 sicuro? mi sembra un pochino acerbo, ma ha sicuramente driver migliori. Ci penserò, e magari mi sparo anche un monitor touch :)

Windows 8 ha anche l'interfaccia classica di windows e si,verrà sempre aggiornato con driver migliori con il passare del tempo.Non poco tempo fa,ho visto un video sulle differenze tra windows 7 e windows 8 ingame.Windows 8 in alcuni giochi ha circa 10 fps in più,in altri sono piu o meno alla pari.Come ha consigliato l'utente strikeX,spendi i soldi su un monitor full HD LED,piuttosto che su un touch altamente inutile.

Si, era un piccola battuta. Un touch costa troppo :P
Ho optato per un Asus VS228H 21,5" LED FullHD! Casse Logitech e set mouse/tastiera Roccat (Kone Pure e Arvo). Le prendo separatamente su amazon dove pago tutto a 300€ :)

Windows 8 ha anche l'interfaccia classica di windows e si,verrà sempre aggiornato con driver migliori con il passare del tempo.Non poco tempo fa,ho visto un video sulle differenze tra windows 7 e windows 8 ingame.Windows 8 in alcuni giochi ha circa 10 fps in più,in altri sono piu o meno alla pari.Come ha consigliato l'utente strikeX,spendi i soldi su un monitor full HD LED,piuttosto che su un touch altamente inutile.

non le spariamo grosse... non c'è differenza in game, al massimo vanno un po' meglio con windows 7

non le spariamo grosse... non c'è differenza in game, al massimo vanno un po' meglio con windows 7
Non direi mai una boiata.L'ho visto in un forum inglese in alcuni bench,windows 8 in alcuni giochi aveva più fps che in windows 7.In generale windows 7 va meglio,ma windows 8 direi sia la scelta comunque piu giusta per il futuro.Provo a cercarlo di nuovo e te lo linko :)

@Odinoize: Suggerisco di prendere sempre asus,ma il VK248H,è 24" ha speakers,webcam,è 1920x1080 e ha 2ms di tempo di risposta gtg.Lo trovi a 165€. :D

EDIT: @Steffolo ecco trovato http://www.youtube.com/watch?v=YHnsfIJtZ2o (chiedo scusa se non si possono linkare video youtube).Ho esagerato con gli fps di differenza,ho detto 10 ma sono molto meno. :asd:

Ultima modifica:
Sapete consigliarmi un ottimo case che torni bene sia per raffreddare che per moddare? Grazie :)

Sapete consigliarmi un ottimo case che torni bene sia per raffreddare che per moddare? Grazie :)

Per una scelta di qualità,vai di corsair 500r.Ottimo in tutto.
Per modding estremo penso ti serva un full tower,ma non ne sono sicuro e di full tower non me ne intendo.Aspetta le opinioni di altri utenti.

Ok, i corsair mi piacciono molto, per la linea minimalista soprattutto. Per ultima cosa, io mi collego a internet tramite wi-fi, che devo comprare? Adattatori, antenne, qualche scheda di rete.. cosa? :O

- - - Updated - - -

E ventole, fan conroller, me ne suggerite?

Ok, i corsair mi piacciono molto, per la linea minimalista soprattutto. Per ultima cosa, io mi collego a internet tramite wi-fi, che devo comprare? Adattatori, antenne, qualche scheda di rete.. cosa? :O

- - - Updated - - -

E ventole, fan conroller, me ne suggerite?

Il 500r ha già 4 ventole tutte marcate corsair preinstallate(3 da 120mm e 1 da 200mm) di qualità, e il fan controller. :) Per il wi-fi,sì devi comprare una scheda di rete wireless a parte,non sono certo ma dovrebbe costare non piu di 40 euro.

Il 500r ha già 4 ventole tutte marcate corsair preinstallate(3 da 120mm e 1 da 200mm) di qualità, e il fan controller. :) Per il wi-fi,sì devi comprare una scheda di rete wireless a parte,non sono certo ma dovrebbe costare non piu di 40 euro.

Guarda che sull'amazzonia una scheda di rete wireless pci-e tp-link 300 mbps costa 16 euro :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità