Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
Con cotanti dindi sai quanti anni ti dura un pc ? altro che 1-2 , anche 5-6
Eeeeeeeeh 250 anni...
Dura 2 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con cotanti dindi sai quanti anni ti dura un pc ? altro che 1-2 , anche 5-6
Windows 8 64 bit.Se non aggiungi al carrello il servizio di assemblaggio e test PC,a casa ti arrivano solo i pezzi e fai tutto da solo :)Ok. Non faccio la predisposizione così non ci vado nemmeno a mettere le mani :p
Che OS mi suggerite? E e-k** l'os lo installa o posso richiedere di fare tutto io?
Windows 8 ha anche l'interfaccia classica di windows e si,verrà sempre aggiornato con driver migliori con il passare del tempo.Non poco tempo fa,ho visto un video sulle differenze tra windows 7 e windows 8 ingame.Windows 8 in alcuni giochi ha circa 10 fps in più,in altri sono piu o meno alla pari.Come ha consigliato l'utente strikeX,spendi i soldi su un monitor full HD LED,piuttosto che su un touch altamente inutile.
Non direi mai una boiata.L'ho visto in un forum inglese in alcuni bench,windows 8 in alcuni giochi aveva più fps che in windows 7.In generale windows 7 va meglio,ma windows 8 direi sia la scelta comunque piu giusta per il futuro.Provo a cercarlo di nuovo e te lo linko :)non le spariamo grosse... non c'è differenza in game, al massimo vanno un po' meglio con windows 7
Sapete consigliarmi un ottimo case che torni bene sia per raffreddare che per moddare? Grazie :)
Ok, i corsair mi piacciono molto, per la linea minimalista soprattutto. Per ultima cosa, io mi collego a internet tramite wi-fi, che devo comprare? Adattatori, antenne, qualche scheda di rete.. cosa? :O
- - - Updated - - -
E ventole, fan conroller, me ne suggerite?
Il 500r ha già 4 ventole tutte marcate corsair preinstallate(3 da 120mm e 1 da 200mm) di qualità, e il fan controller. :) Per il wi-fi,sì devi comprare una scheda di rete wireless a parte,non sono certo ma dovrebbe costare non piu di 40 euro.