A
Alex Mercer
Ospite
oppure un chiavetta wi-fi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai usato schede wireless,non lo sapevo,my bad :cav:Guarda che sull'amazzonia una scheda di rete wireless pci-e tp-link 300 mbps costa 16 euro :D
Ok ragazzi, ho tutto pronto. Sono giunto alla conclusione che è meglio farlo con predisposizione all'overclock, in questo modo prima di dover aggiornare le componenti tra qualche anno cercherò di allungare di un anno o 2 con l'OC. Quindi, ho rimesso scheda madre e o dissipatore iniziali più un i7 4770k.
Qui la lista completa, non dovrebbe esserci da cambiar nulla (ma se ci sono problemi di compatibilità o altro, avvisatemi!).
Ho scelto anche di assemblarlo da solo, penso che con tutte le guide presenti nel web non dovrei incontrare grossi problemi facendo tutto con calma (o sbaglio?).
Manca solo di risolvere il problema connettività, è meglio una chiavetta Wi-Fi o una scheda di rete vera e propria?
Una volta assemblato tutto, avvio il pc e installo l'Os semplicemente o devo fare passaggi di installazione delle componenti (tipo driver vari)?
Grazie per il supporto che mi avete dato, vi rompo le scatole con queste ultime domande :)
Ecco il pc completo di monitor e altre periferiche ;)
Visualizza allegato 72952
Il dissipatore non è compatibile con il socket dell'i7 4770k quindi lo devi cambiare ;)
Poi perchè hai preso due masterizzatori se te ne basta e avanza uno?
Poi come hard disk non ti consiglio un toshiba perchè almeno a me arriva ad un sacco di gradi in idle ;) potresti puntare su western digital 1 tb caviar blue 7200rpm 64 mb cache e poi se non fai editing 2 tb sono sprecati ;)
Come mobo ti consiglierei un' ASrock z87 extreme 4 ;)
Che dici? Quel noctua va benissimo per gli haswell ed è il migliore per overclockare.Il dissipatore non è compatibile con il socket dell'i7 4770k quindi lo devi cambiare ;)
Non è il migliore per overclockare,non prenderlo.Il Noctua è il miglior dissipatore ad aria e si fuma l'h80 in temperature.Poi nel corsair 500r c'è tantissimo flusso d'aria fresca con tutte quelle ottime ventole preinstallate,quindi vai tranquillo.Come dissipatore ho virato sul Corsair h80
Prendilo dall'amazzone,la spedizione è gratuita.Su e-k non c'è quello normale :O
va bene l'nh-u14s?
- - - Updated - - -
Perché vorrei fare un unica spedizione :\
Il dissipatore non è compatibile con il socket dell'i7 4770k quindi lo devi cambiare ;)