- Reazioni
- 38,660
- Punteggio
- 253
se giochi a giocjhi non presenti sulla piattafome ok ma oggi è un momento strotico che per motivi che tutti conosciamo a meno che non trovi delle RAM prezzo decente non converrebbe farsi un pcnon gioco o meglio non giocavo a sparatutto soltanto, ma anche RTS,quindi non è fattibile
E te lo dice uno che preferisce il gioco del pc tutta la via ma il costo delle ram è eccessivo quindi il mio consiglio rimane di aspettare tempi milgiori o cercare comqune di non comprare delle RAM a quei prezzi
Poi fai come vuoi ma le ram attualme costano troppo care e le console tui pemrettono di giocare con tutti i limti che hanno al costo di un kit di RAM, questa è la realtà
che poi conn il pc raggiungi altre performance è pacifico, la console potrebbe solo essere una soluzione temporanea per non stare senza nulla e far passare questo periodo, tutto qua, se pensi che io un kit di 64 GB di ram le ho pagate 230 euro due anni fa ed adesso le stesse RAM costano 950.... farsi il pc adesso non sarebbe un buon affare per te
Ultima modifica: