Gianno06
Utente Attivo
- Reazioni
- 246
- Punteggio
- 57
oddio avvocato...guarda che oggi le console non sono più come quelle di una volta l'ìesperienza è motlo simile a quella che hai con un pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio avvocato...guarda che oggi le console non sono più come quelle di una volta l'ìesperienza è motlo simile a quella che hai con un pc
non gioco o meglio non giocavo a sparatutto soltanto, ma anche RTS,quindi non è fattibileguarda che oggi le console non sono più come quelle di una volta l'ìesperienza è motlo simile a quella che hai con un pc
se giochi a giocjhi non presenti sulla piattafome ok ma oggi è un momento strotico che per motivi che tutti conosciamo a meno che non trovi delle RAM prezzo decente non converrebbe farsi un pcnon gioco o meglio non giocavo a sparatutto soltanto, ma anche RTS,quindi non è fattibile
Non è che un i5 14600k + ddr4 sia una cattiva idea di questi tempi eh...O in alternativa di vira su notebook o pre assemblati non penosi. D’altronde pagare 500€ un banco di ram che ne vale 100 non ha senso alcuno
Non lo so onestamente, spendere soldi per poi dopo fare di nuovo un altro upgrade e spendere altri soldi, maledetto Amazon che quella volta del break Friday mi ha bloccato l’ordine, basterebbe che questa ram della Kingston fossero effettivamente disponibili e invece no, quando provi a comprarle, ti cambia la quantità a zeroNon è che un i5 14600k + ddr4 sia una cattiva idea di questi tempi eh...
Il risparmio è significativo e le prestazioni sono comunque valide, sia in gaming sia in multicore, l' unico contro è il consumo elevato ma pazienza, piuttosto di spendere 500€ per 32gb ddr5...
ti ha bloccato l'ordine delle RAM e questo lo abbiamo capitomi ha bloccato l’ordine
No, mi aveva proprio bloccato l’ordine in tototi ha bloccato l'ordine delle RAM e questo lo abbiamo capito
ma tutto il resto ce l'hai o no?
meglio così, hai 2 opzioni:No, mi ha bloccato l’ordine in toto
Parlavo di chi deve comprare tutto daccapo, non tu che ti manca solo la RAMNon lo so onestamente, spendere soldi per poi dopo fare di nuovo un altro upgrade e spendere altri soldi, maledetto Amazon che quella volta del break Friday mi ha bloccato l’ordine, basterebbe che questa ram della Kingston fossero effettivamente disponibili e invece no, quando provi a comprarle, ti cambia la quantità a zero
Grazie, come ho già fatto notare, gioco a RTS quindi non è fattibile.meglio così, hai 2 opzioni:
Un PC, sia nella teoria che nella pratica, ha bisogno di 4 componenti fondamentali:
- dato che l'ordine è bloccato, annullalo direttamente e tanti saluti, rimandi l'intero acquisto a tempi migliori;
- oppure fai andare avanti il resto e ingoi il rospo di pagare le RAM care, perché la situazione non migliorerà per molti mesi
puoi fare a meno anche della scheda video ma se manca una sola delle componenti il PC non può funzionare neanche in linea teorica, fugurati nella pratica.
- la CPU che esegue i calcoli;
- la RAM che è lo spazio fisico dove si memorizzano i risultati dei calcoli e si prelevano i dati da elaborare;
- il bus di sistema, incarnato dalla motherboard
- lo storage (qualunque esso sia perché da esso vanno caricati i programmi che finiscono in RAM - anche il BIOS di ffatto è su un minuscolo spazio di storage)
Smetti di farti il sangue amaro, rinuncia all'acquisto punto e basta: se compri dovrai per forza strapagare la RAM e ormai anche gli SSD.
Se col PC ci devi solo giocare, dai retta a me, compra una console, ti costa quanto la RAM ma almeno compri solo quella.
Io devo comprare tutto ancora, a suo tempo Amazon mi ha bloccato l’ordine annullandolo e poi ridarmi indietro i soldi, poi mi ha detto okay puoi rifare adesso l’ordine e adesso ci sono questi problemi di queste ram Kingston che in realtà non si possono comprareParlavo di chi deve comprare tutto daccapo, non tu che ti manca solo la RAM
perfetto, non ci hai rimesso niente: rimanda l'acquista a data da destinarsi, giocare al PC non è un'attività fondamentale per la vita, se ne riparla tra 6 mesi minimo: con questa situazione il mercato dei PC fai da te crollerà, se Asus, MSI, Gigabyte, AsRock vorranno vendere le loro componenti devono decidersi a mettersi d'accordo e produrre RAM per conto loro, altrimenti non vendono più schede madri, schede video, nulladevo comprare tutto ancora
A sto punto ha senso preordinare le Lexar ?perfetto, non ci hai rimesso niente: rimanda l'acquista a data da destinarsi, giocare al PC non è un'attività fondamentale per la vita, se ne riparla tra 6 mesi minimo: con questa situazione il mercato dei PC fai da te crollerà, se Asus, MSI, Gigabyte, AsRock vorranno vendere le loro componenti devono decidersi a mettersi d'accordo e produrre RAM per conto loro, altrimenti non vendono più schede madri, schede video, nulla
Meglio cosìIo devo comprare tutto ancora
Ma va... Non è che un 14600k con ddr4 fa schifo eh...spendere soldi per poi dopo fare di nuovo un altro upgrade e spendere altri soldi
prenotarle per il 2027?A sto punto ha senso preordinare le Lexar ?