• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1300€

Pubblicità
si ma le hai collegate a cosa?

e comunque "mi pare" non è una cosa precisa, se hai collegato correttamente le ventole case non possono non girare
Hai frainteso, ho collegato come da istruzione tutti i cavi dell’aio l’ventole funzionano si illuminano il problema è il display sopra la CPU che non si accende nonostante io abbia collegato come scritto sulle istruzioni la presa USB sulla porta USB due della scheda madre in basso a destra

Allegati

• image.webp
    image.webp
    150.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • image.webp
    image.webp
    88.5 KB · Visualizzazioni: 1
non è che richiede qualche software particolare installato?
Se così fosse, dovrebbe essere scritto nelle istruzioni, ma provo a aggiornare il BIOS, magari funziona così

Ohi, boh, ho fatto così ho buttato dentro la chiavetta di Windows 11 poi ho riavviato il pc e adesso il display funziona LOL

Adesso si è spento di nuovo, non è che si accende solo quando la CPU va sotto stress???

Ultima modifica da un moderatore:
@matzru93
Quindi è PC-Cooler modello DC360 Pro ARGB display --> dalla pagina che ti ho linkato devi scaricare il primo sw CPS-Display (Version: V1.4.8), lo installi e ti gestisci il display lcd del dissipatore

c'è un cavo che mi pare va collegato all'USB interno della scheda madre assiocurati che sia collegato bene e in modo corretto

c'è un cavo che mi pare va collegato all'USB interno della scheda madre assiocurati che sia collegato bene e in modo corretto
Già fatto, alcune volte si accendeva il display con l’immagine della ragazza con i capelli bianchi, ma dopo si spegne tra l’altro avevo impostato anche i colori dell’ventole, ma dopo quando ho aggiornato Windows non so cosa è successo. Si è spento tutto, ma se tutti e due i display funzionavano prima vuol dire che non è che ha sbagliato a mettere i cavi cavi, li ho messi tutti nel posto giusto

Già fatto, alcune volte si accendeva il display con l’immagine della ragazza con i capelli bianchi, ma dopo si spegne tra l’altro avevo impostato anche i colori dell’ventole, ma dopo quando ho aggiornato Windows non so cosa è successo. Si è spento tutto, ma se tutti e due i display funzionavano prima vuol dire che non è che ha sbagliato a mettere i cavi cavi, li ho messi tutti nel posto giusto
allora installa il driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro