Altro paragone? Ahah non ho portatili... Se non uno di quegli acer da 100 euro... Ahah
- - - Updated - - -
Avrei pensato a queste modifiche, tra parentesi le motivazioni delle scelte:
Case: Corsair Obsidian 350D Windowed (come già detto: l'unico compatibile con la postazione...)
Ventole 120mm: Corsair 3x SP120 PWM QuietEdition Red (da montare: 2 sul radiatore, 1 dietro)
Ventole 140mm: Corsair 2x AF140 QuietEdition Red (da posizionare nel pannello frontale)
CPU: Intel i7 4790K (non vorrei precludermi la possibilità di fare editing video, inoltre ha 4 GHz di frequenza base)
VGA: Asus R9 280X DirectCU II Top 3GB (una 290 al momento la sfrutterei giusto con Crysis 3, mentre un futuro sli di 870 con un tv 4k potrebbe essere allettante :chupachup)
MOBO: Asus Maximus VII Gene (ho letto essere meglio questa rispetto alla msi... sono confuso a riguardo :grat: immagino a sto punto non ci sia sta gran differenza...)
RAM: Corsair Vengeance Pro 2x4GB 1600MHz CL9 Red (per la poca differenza di prestazioni tra queste e le 1866 preferisco prendere queste...)
PSU: Corsair AX860i (full-modular, silenzioso, altissima qualità, 80+ platinum, 7 anni di garanzia e supporta un eventuale futuro sli)
Dissipatore CPU: Corsair H100i (case più ordinato, nessun problema con le ram, OC-ready)
Pasta termica: Arctic Cooling MX-4 (4g) (alcuni dicono che la pasta termica del dissipatore sia di ottima qualità, voi che dite? meglio cambiarla? in ogni caso per 4 euro la prendo comunque: se per qualsiasi problema dovessi cambiarla ce l'ho già pronta)
HD interno: Western Digital Caviar Blue 1TB (ho già HD esterni più che sufficienti per i files, questo servirebbe solo per programmi, giochi e qualche file di passaggio)
Masterizzatore: Samsung SH-224DB/BEBE (credo verrà usato solo 1 volta al mese :sisi:)
In questo modo avrei un computer pronto pronto per un upgrade futuro, del tipo:
SSD 128GB + SLI nVidia 800 Series + scheda audio (opzionale)
Inoltre in questo modo anche l'occhio avrà la sua parte! (sono molto molto pignolo) :chupachup
- - - Updated - - -
Voi che dite? E' tutto compatibile?