• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming assemblamento?

Pubblicità
Frequenza del core, memoria, tipo di memoria, ampiezza banda, consumi, temperature.. etc

Scusami ma quale versione devo prendere?
VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX680 Core 1006/1058MHz GDDR5 Memory 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 489,00 € andrebbe bene o c'è qualche versione sempre gtx680 che costa di più ma che è migliore?

---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:16 ----------

perchè c'è la asus che costa di più, zotac, gigabyte,PNY..

Ultima modifica da un moderatore:
perchè c'è la asus che costa di più, zotac, gigabyte,PNY..

Perchè sono marchi piu affidabili e prendono componenti di qualità rispetto a zotac, gainward etc...
msi, asus,evga, gigabyte(anche se in quest'ultima 680 non ho visto il top) sono marche piu attente al componente di qualità..

Devi vedere temperature in carico e in idle, guardare se il pcb è reference oppure custom, alimentazione (pin e vrm)

Perchè sono marchi piu affidabili e prendono componenti di qualità rispetto a zotac, gainward etc...
msi, asus,evga, gigabyte(anche se in quest'ultima 680 non ho visto il top) sono marche piu attente al componente di qualità..

Devi vedere temperature in carico e in idle, guardare se il pcb è reference oppure custom, alimentazione (pin e vrm)

Prenderò la 680 se la trovo a non più di 500€, una cosa guardando sul sito ho notato:

immaginepo.png

La versione 3550 costa di più ed ha 3.3 GHz, quella 3570K costa di meno ed ha 3.4 GHz... come mai? Quale mi conviene prendere?

Prenderò la 680 se la trovo a non più di 500€, una cosa guardando sul sito ho notato:

La versione 3550 costa di più ed ha 3.3 GHz, quella 3570K costa di meno ed ha 3.4 GHz... come mai? Quale mi conviene prendere?

Domanda... A te la fisica in un gioco interessa?

c'è un errore sicuramente..

immaginepo.png

Pero a quanto ho capito il 3550 ha il turbo che lo fa arrivare a 3.7 e scheda grafica integrata più dissipatore poi non saprei..

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

Domanda... A te la fisica in un gioco interessa?

c'è un errore sicuramente..

Il prezzo è quello, scusa se trovo a di meno un processore che mi rende di più, perchè non prenderlo xD...
Il 3570K cos'ha in più o in meno del 3550?

Pero a quanto ho capito il 3550 ha il turbo che lo fa arrivare a 3.7 e scheda grafica integrata più dissipatore poi non saprei..

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

Il prezzo è quello, scusa se trovo a di meno un processore che mi rende di più, perchè non prenderlo xD...
Il 3570K cos'ha in più o in meno del 3550?

Calmo calmo!! ;)

dunque, il 3550 è "bloccato" quindi non overcloccabile.. Il turbo si aveva anche con i sandy! NOn è niente di che!

Tu devi capire bene (ora rispondi chiaramente)
Vuoi fare overclock o no!?

Se vuoi farlo, prendi il 3570K altrimenti No! ;)

Calmo calmo!! ;)

dunque, il 3550 è "bloccato" quindi non overcloccabile.. Il turbo si aveva anche con i sandy! NOn è niente di che!

Tu devi capire bene (ora rispondi chiaramente)
Vuoi fare overclock o no!?

Se vuoi farlo, prendi il 3570K altrimenti No! ;)

Ma anche se non voglio fare overclock, non è comunque migliore il 3570k?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro