• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Assemblaggio

Pubblicità
Per andare bene va bene, ma sinceramente ormai trovi tutto digitale, anche windows puoi installarlo con la pennetta usb, Lo trovo come uno spreco di spazio e ingarbugliamento di cavi un masterizzatore. 70€ un XFX 550W? Ma è oro o cosa? Anche 165€ una 270x mi sembra un affaraccio, fino a poco fà trovavi le 280 a 170€ ... Anche perchè se diamo un occhio alle offerte trovi anche questo.. Sapphire R9 285 2GB GDDR5 Dual-X 2*DVI/HDMI/DP Pci-ex, 11235-00-20G, SAPPH, Schede Video, TV - NextHS.it 6€ in più ma parecchia forza bruta di differenza.
Scusa la banale domanda, ma i dischetti quindi come li leggo senza lettore dvd?

Beh... Mettiamola cosi, se sei ancora appassionato dei vecchi giochi quadrettosi (io a dir la verità li preferisco, miglior trama e gameplay tipo i vecchi tomb raider con il seno a punta, li trovavo molto più divertenti). che se non hai un Masterizzatore non li puoi far girare ok.
Ma ormai ci troviamo in un ''era'' dove i dischetti sono più che obsoleti. Ormai compri solo la Key e scarichi tutto online. Anche la microsoft a quanto pare ha in mente di vendere i futuri Windows su pennetta. Se dobbiamo dirla tutta va tutto sulle tue esigenze, io ad esempio ho rinunciato al masterizzatore poi se te hai molto su DVD sono 15€ in fondo.

Per il masterizzatore fai come vuoi, se le tue esigenze lo richiedono mettilo.
La configurazione l'hai fatta su amazon? I prezzi sono un po alti, su altri siti risparmi qualcosa

Pubblicità
Pubblicità