• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Assemblaggio

Pubblicità
Prova a cambiare Shop, Prova anche b**-****r, 172 una 270x è da ladri. Come alimentatore anche un Antec neo eco 620 o 520W potrebbe starci.

Prova a cambiare Shop, Prova anche b**-****r, 172 una 270x è da ladri. Come alimentatore anche un Antec neo eco 620 o 520W potrebbe starci.
gli antec neo attualmente costano quanto dei 650w gold modulari :lol:

su taocomputer si potrebbe fare cosi:
2.webp
ora controllo come viene su b**-****r

- - - Updated - - -

su bpmpower viene 630 (non avevano la 270x, quindi per quella ho preso il prezzo di taocomputer)
taocomputer è quello più economico

Ultima modifica:
Poi vabbe se sono 650 fa niente :), diciamo che da quel che mi avete detto per quello che faccio io 1k sono anche troppi, quindi sono contento di spendere meno possibili a questo punto :D

- - - Updated - - -

Su taocomputer assemblano anche?

- - - Updated - - -

720 è tantissimo... ho guardato adesso su ekey e mi esce 658€:
Visualizza allegato 168396
si potrebbe mettere un case un po meno costoso
devi proprio comprare su ekey?
In questa config non manca il masterizzatore?

Poi vabbe se sono 650 fa niente :), diciamo che da quel che mi avete detto per quello che faccio io 1k sono anche troppi, quindi sono contento di spendere meno possibili a questo punto :D

- - - Updated - - -

Su taocomputer assemblano anche?

- - - Updated - - -

In questa config non manca il masterizzatore?

Su tao fanno l'assemblaggio per circa 20€ mi pare.
Il masterizzatore non l'ho messo perché non sapevo se lo volevi, se lo vuoi, mettine uno da massimo 20€ (se non sbaglio i Lite on costano sui 15€)

1000€ sarebbero stati un grandissimo spreco di soldi :) e comunque potrai sempre mettere una scheda video migliore (970 o 290/390) se in futuro ti servirà

Su tao fanno l'assemblaggio per circa 20€ mi pare.
Il masterizzatore non l'ho messo perché non sapevo se lo volevi, se lo vuoi, mettine uno da massimo 20€ (se non sbaglio i Lite on costano sui 15€)

1000€ sarebbero stati un grandissimo spreco di soldi :) e comunque potrai sempre mettere una scheda video migliore (970 o 290/390) se in futuro ti servirà
Perfetto, allora vado di configurazione che hai postato sopra da ekey con l'aggiunta di un lettore/masterizzatore DVD da poco.
Per non sbagliarmi, sai consigliarmene uno specifico tu?
anche il case dicevi si può mettere meno costoso, sai consigliarmene uno da meno?

Perfetto, allora vado di configurazione che hai postato sopra da ekey con l'aggiunta di un lettore/masterizzatore DVD da poco.
Per non sbagliarmi, sai consigliarmene uno specifico tu?
anche il case dicevi si può mettere meno costoso, sai consigliarmene uno da meno?

Per il masterizzatore questo va bene:
Masterizzatore Interno DVD/CD ASUS DVD 24x Nero SATA Bulk - 90DD01G0-B10000 (bulk nel nome significa che non ha una scatola, ma è solo imballato quella cosa con i pallini che scoppiettano, non mi ricordo come si chiama :asd: )
Per il case ci sarebbe il raijintek arcadia, su ekey sta a 31€ bianco, o 36€ nero oppure a 40€ c'è il bitfenix neos

Per il masterizzatore questo va bene:
Masterizzatore Interno DVD/CD ASUS DVD 24x Nero SATA Bulk - 90DD01G0-B10000 (bulk nel nome significa che non ha una scatola, ma è solo imballato quella cosa con i pallini che scoppiettano, non mi ricordo come si chiama :asd: )
Per il case ci sarebbe il raijintek arcadia, su ekey sta a 31€ bianco, o 36€ nero oppure a 40€ c'è il bitfenix neos
Gentilissimo grazie!
un ultima cosa (ma è la più importante) mi consigli ekey per comprare e farmi assemblare il pc oppure qualcunaltro? Perché online ho letto un bel po di recensioni negative per ekey...

Ultima modifica:
Gentilissimo grazie!
un ultima cosa (ma è la più importante) mi consigli ekey per comprare e farmi assemblare il pc oppure qualcunaltro? Perché online ho letto un bel po di recensioni negative per ekey...

Il regolamento vieta di esprimere pareri sugli shop, ti dico solo che è uno dei siti più usati da molti utenti del forum ;)

Per andare bene va bene, ma sinceramente ormai trovi tutto digitale, anche windows puoi installarlo con la pennetta usb, Lo trovo come uno spreco di spazio e ingarbugliamento di cavi un masterizzatore. 70€ un XFX 550W? Ma è oro o cosa? Anche 165€ una 270x mi sembra un affaraccio, fino a poco fà trovavi le 280 a 170€ ... Anche perchè se diamo un occhio alle offerte trovi anche questo.. Sapphire R9 285 2GB GDDR5 Dual-X 2*DVI/HDMI/DP Pci-ex, 11235-00-20G, SAPPH, Schede Video, TV - NextHS.it 6€ in più ma parecchia forza bruta di differenza.

Pubblicità
Pubblicità