Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli antec neo attualmente costano quanto dei 650w gold modulari :lol:Prova a cambiare Shop, Prova anche b**-****r, 172 una 270x è da ladri. Come alimentatore anche un Antec neo eco 620 o 520W potrebbe starci.
In questa config non manca il masterizzatore?720 è tantissimo... ho guardato adesso su ekey e mi esce 658€:
Visualizza allegato 168396
si potrebbe mettere un case un po meno costoso
devi proprio comprare su ekey?
Poi vabbe se sono 650 fa niente :), diciamo che da quel che mi avete detto per quello che faccio io 1k sono anche troppi, quindi sono contento di spendere meno possibili a questo punto :D
- - - Updated - - -
Su taocomputer assemblano anche?
- - - Updated - - -
In questa config non manca il masterizzatore?
Perfetto, allora vado di configurazione che hai postato sopra da ekey con l'aggiunta di un lettore/masterizzatore DVD da poco.Su tao fanno l'assemblaggio per circa 20€ mi pare.
Il masterizzatore non l'ho messo perché non sapevo se lo volevi, se lo vuoi, mettine uno da massimo 20€ (se non sbaglio i Lite on costano sui 15€)
1000€ sarebbero stati un grandissimo spreco di soldi :) e comunque potrai sempre mettere una scheda video migliore (970 o 290/390) se in futuro ti servirà
Perfetto, allora vado di configurazione che hai postato sopra da ekey con l'aggiunta di un lettore/masterizzatore DVD da poco.
Per non sbagliarmi, sai consigliarmene uno specifico tu?
anche il case dicevi si può mettere meno costoso, sai consigliarmene uno da meno?
Gentilissimo grazie!Per il masterizzatore questo va bene:
Masterizzatore Interno DVD/CD ASUS DVD 24x Nero SATA Bulk - 90DD01G0-B10000 (bulk nel nome significa che non ha una scatola, ma è solo imballato quella cosa con i pallini che scoppiettano, non mi ricordo come si chiama :asd: )
Per il case ci sarebbe il raijintek arcadia, su ekey sta a 31€ bianco, o 36€ nero oppure a 40€ c'è il bitfenix neos
Gentilissimo grazie!
un ultima cosa (ma è la più importante) mi consigli ekey per comprare e farmi assemblare il pc oppure qualcunaltro? Perché online ho letto un bel po di recensioni negative per ekey...
Comprerò da loro allora, grazie ;)Il regolamento vieta di esprimere pareri sugli shop, ti dico solo che è uno dei siti più usati da molti utenti del forum ;)
Il regolamento vieta di esprimere pareri sugli shop, ti dico solo che è uno dei siti più usati da molti utenti del forum ;)
Ciao, allora questa è la config scelta:
Visualizza allegato 168454
Va tutto bene? E' tutto compatibile?
E poi ho un'altra domanda, nel mio attuale pc posseggo 3 HD, non posso tenere quelli anzichè comprarne uno nuovo?