• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming alte prestazioni no overclock 2000-2500

Pubblicità
Faccio 60 io fissi con la mia 570 senza oc 1080p ultra con tutti i filtri up... dubito che una 670 non arrivi a 100 fps (senza fraps). Con fraps è un altro discorso, se frapsa e salva su hard disk normale viene limitato dalla velocità di scrittura del tale hard disk (ad esempio io ho un drop 30-40 fps con WESTERN DIGITAL - WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm) con un ssd dovrebbe andare molto meglio. Si potrebbe prendere benissimo un ssd da 256 per tenerci i giochi e l'altro da 500gb per le registrazioni visto il budget, imho farebbe fatica anche con una 680 a stare sui 60 fps(sopratutto nelle azioni frenetiche) frapsando su un hard disk. Questa è la mia opinione, non voglio creare flame.
ma non ti metti a salvare dei video su ssd non è un disco da storage, se continui a levare togliere lo sputtani
in bf3 con una 570 non oc tieni tutto ad ultra filtri attivi e fai 60 fps fissi?

- - - Updated - - -

Però devi darmi il nome completo di tutti i componenti. Sai non vorrei sbagliare :D

- - - Updated - - -

Però devi darmi il nome completo di tutti i componenti. Sai non vorrei sbagliare :D
non posso scrivere nome completo il regolamento non lo permette

ma non ti metti a salvare dei video su ssd non è un disco da storage, se continui a levare togliere lo sputtani
in bf3 con una 570 non oc tieni tutto ad ultra filtri attivi e fai 60 fps fissi?

- - - Updated - - -

non posso scrivere nome completo il regolamento non lo permette
Una cosa tipo la prima lista se gentilmente lo puoi fare se non è contro regole

Ti dirò che la maggior parte di video a 1080 di bf3 che ho visto su youtube adottano proprio questo sistema per evitare il super calo di fps dato da fraps... magari poi una 680 ociata riesce a colmare il collo di bottiglia della povera velocità di scrittura di un hard disk normale.. non saprei.

Una cosa tipo la prima lista se gentilmente lo puoi fare se non è contro regole
ho cambiato tutti i componenti xD

- - - Updated - - -

Ti dirò che la maggior parte di video a 1080 di bf3 che ho visto su youtube adottano proprio questo sistema per evitare il super calo di fps dato da fraps... magari poi una 680 ociata riesce a colmare il collo di bottiglia della povera velocità di scrittura di un hard disk normale.. non saprei.
ti ripeto un ssd non è per storage, se continui così lo saluti prima del previsto ^^
già se fai 60 fps ti bastano da 60 a 100 non ti cambia niente pensa alle console che le hanno bloccati a 30 xd

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 59,40 € 59,40 0,00%

Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra € 162,10 € 162,10 0,00%

Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412 Slim Socket Intel 775/1156/1155/1366 AMD AM2/AM3/FM1 € 36,40 € 36,40 0,00%

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 59,10 € 59,10 0,00%

SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail € 123,60 € 123,60 0,00%

Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 19,60 € 19,60 0,00%

CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 214,00 € 214,00 0,00%

Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 95,40 € 95,40 0,00%

VGA MSI NVIDIA GeForce GTX 680 Twin Frozr OC Edition 2GD5/OC Core 1058/1124MHz GDDR5 Memory 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 422,00 € 422,00 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 1.191,60 €
nel sito non ho trovato la msi 670 pe fà lo stesso la gtx680;) è questa la configurazione che ti consigliano...

ti ripeto un ssd non è per storage, se continui così lo saluti prima del previsto ^^
già se fai 60 fps ti bastano da 60 a 100 non ti cambia niente pensa alle console che le hanno bloccati a 30 xd[/QUOTE]

Per il fatto dei 120 fps e 60 fps ti posso linkare questo video che è interessante

Il tipo è famoso magari lo conosci anche.

Per il fatto dell ssd siccome non ne ho mai avuto uno non ne ho idea l'unica cosa che posso dirti è che un sacco di youtuber che postano video a 1080p di bf3 sono costretti a far così... probabilmente hai ragione sul fatto dello storage, ma mi chiedevo i tizi che prendono un ssd da 120 giga e sono costretti a cancellare giochi ogni volta che esce un nuovo titolo(e i titoli nuovi occupano anche 30giga) non è la stessa cosa? Comunque mi son ricordato che esistono anche i Velociraptor sempre della wester digital che sono un ibrido fra gli hard disk e gli ssd.

Ultima modifica da un moderatore:
già se fai 60 fps ti bastano da 60 a 100 non ti cambia niente pensa alle console che le hanno bloccati a 30 xd

Per il fatto dei 120 fps e 60 fps ti posso linkare questo video che è interessante

Per il fatto dell ssd siccome non ne ho mai avuto uno non ne ho idea l'unica cosa che posso dirti è che un sacco di youtuber che postano video a 1080p di bf3 sono costretti a far così... probabilmente hai ragione sul fatto dello storage, ma mi chiedevo i tizi che prendono un ssd da 120 giga e sono costretti a cancellare giochi ogni volta che esce un nuovo titolo(e i titoli nuovi occupano anche 30giga) non è la stessa cosa?[/QUOTE]
no nn è la stessa cosa perchè i video storage continui a spostarli metterli ecc i giochi li sposti 2 volte 3 all'anno è un minor utilizzo, non sapevo che cadessero gli fps ma fai conto che gli yts caricano video abbastanza pesanti se sopratutto sono professionisti, già con una scheda di acquisizione non avrà questi problemi

- - - Updated - - -

Per il fatto dell ssd siccome non ne ho mai avuto uno non ne ho idea l'unica cosa che posso dirti è che un sacco di youtuber che postano video a 1080p di bf3 sono costretti a far così... probabilmente hai ragione sul fatto dello storage, ma mi chiedevo i tizi che prendono un ssd da 120 giga e sono costretti a cancellare giochi ogni volta che esce un nuovo titolo(e i titoli nuovi occupano anche 30giga) non è la stessa cosa?
no nn è la stessa cosa perchè i video storage continui a spostarli metterli ecc i giochi li sposti 2 volte 3 all'anno è un minor utilizzo, non sapevo che cadessero gli fps ma fai conto che gli yts caricano video abbastanza pesanti se sopratutto sono professionisti, già con una scheda di acquisizione non avrà questi problemi[/QUOTE]
questo video è sulla diffrenza del monitor in hz da 60 a 120 non sugli fps ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono molti problemi a registrare con fraps su bf3...
Metti l'opzione registra a 60fps...
Naturalmente ci vuole una scheda video adatta..

Quella mobo regge la vga asus gtx680 dc2t 2gd5 nvidia geforce gtx 680 directcu ii top core 1137/1201mhz memory gddr5 6008mhz 2gb dvi hdmi dp 30310? Perche così è risolto il probblema della vga

Mi sa di si proprio per andare sul sicuro tanto prima o poi dovevo aggiornarla la vga 100€ di differenza per iniziarenon sono tanti e poi mi sembra che il dissipatore della aasus sia migliore della msi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro