• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming alte prestazioni no overclock 2000-2500

Pubblicità
Scusate se vi riempio di domande ma stop pc o meglio la scheda grafica regge giochi tipo bf3 al massimo dei settaggi registrando con fraps e si tiene sui 60 fps

Allora che consigli per avere ciò?
se non fai sli 60 fps con fraps tutto ultra con filtri non ci arrivi.
ripartiamo da 0:
utilizzo del pc(solo gaming o anche editing)? farai oc? se si di quanto? servono tastiera mouse cuffie ecc? ho capito che vuoi registrare gameplay a livello amatoriale o professionale(esempio yt)

Quindi gaming soprattutto ovviamente un po' di rendering con sony vegas ci sarà, overclock non mene intendo quindi non credo, tastiera trigger cooler master ,mouse sentinel advance 2 ,cuffie (che ho giá) logitech g930 gaming headset. A e servirebbe uno schermo ma quello.... Si vedra ora penso al cuore cioè il pc.

come alimentatore si potrebbe anche mettere un enermax revoution 87+ da 650 o più watt! e magari qualche ssd in raid 0, tanto i soldi li può usare *risate crudeli*

Quindi gaming soprattutto ovviamente un po' di rendering con sony vegas ci sarà, overclock non mene intendo quindi non credo, tastiera trigger cooler master ,mouse sentinel advance 2 ,cuffie (che ho giá) logitech g930 gaming headset. A e servirebbe uno schermo ma quello.... Si vedra ora penso al cuore cioè il pc.
a che livello rendering? registrerai a che livello amatoriale o professionale o per yt? mouse hai seguito qualche guida o scelto per estetica?

Rendering basso qalche effetto speciale e video di mezz'ora , molto frequenti quindi una velocitá abbastanza sulla media, livello youtubesco, guida ho guardato la praticità e i dpi e tasti macrabili.

Rendering basso qalche effetto speciale e video di mezz'ora , molto frequenti quindi una velocitá abbastanza sulla media, livello youtubesco, guida ho guardato la praticità e i dpi e tasti macrabili.
parlando di mouse 1 secondo sei high o low senser? palm grip, crow, finger? giochi a fps o mmorg?
youtubesco che ci guadagni diciamo così o giusto per passione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro