lucaro2708
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Scusate se vi riempio di domande ma stop pc o meglio la scheda grafica regge giochi tipo bf3 al massimo dei settaggi registrando con fraps e si tiene sui 60 fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con una 670 non occata? noScusate se vi riempio di domande ma stop pc o meglio la scheda grafica regge giochi tipo bf3 al massimo dei settaggi registrando con fraps e si tiene sui 60 fps
se non fai sli 60 fps con fraps tutto ultra con filtri non ci arrivi.Allora che consigli per avere ciò?
a che livello rendering? registrerai a che livello amatoriale o professionale o per yt? mouse hai seguito qualche guida o scelto per estetica?Quindi gaming soprattutto ovviamente un po' di rendering con sony vegas ci sarà, overclock non mene intendo quindi non credo, tastiera trigger cooler master ,mouse sentinel advance 2 ,cuffie (che ho giá) logitech g930 gaming headset. A e servirebbe uno schermo ma quello.... Si vedra ora penso al cuore cioè il pc.
parlando di mouse 1 secondo sei high o low senser? palm grip, crow, finger? giochi a fps o mmorg?Rendering basso qalche effetto speciale e video di mezz'ora , molto frequenti quindi una velocitá abbastanza sulla media, livello youtubesco, guida ho guardato la praticità e i dpi e tasti macrabili.
parlando di mouse 1 secondo sei high o low senser? palm grip, crow, finger? giochi a fps o mmorg?
youtubesco che ci guadagni diciamo così o giusto per passione?
guarda questa guida e dimmi quale impugnatura, sensibilità usi ^^ http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.htmlEmh non saprei per le prime due domande sorry però non mene intendo, fps, passione e divertimento non per soldi
Palm grip, e credo sensbilità mediaguarda questa guida e dimmi quale impugnatura, sensibilità usi ^^ http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html
alzi il mouse ?Palm grip, e credo sensbilità media
lo alzo pochissime volte, non saper fare e imparare cosa?alzi il mouse ?
- - - Updated - - -
oc non sai farlo ma vuoi imparare o proprio no?^^