HunterDevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 49
ma non ti metti a salvare dei video su ssd non è un disco da storage, se continui a levare togliere lo sputtaniFaccio 60 io fissi con la mia 570 senza oc 1080p ultra con tutti i filtri up... dubito che una 670 non arrivi a 100 fps (senza fraps). Con fraps è un altro discorso, se frapsa e salva su hard disk normale viene limitato dalla velocità di scrittura del tale hard disk (ad esempio io ho un drop 30-40 fps con WESTERN DIGITAL - WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm) con un ssd dovrebbe andare molto meglio. Si potrebbe prendere benissimo un ssd da 256 per tenerci i giochi e l'altro da 500gb per le registrazioni visto il budget, imho farebbe fatica anche con una 680 a stare sui 60 fps(sopratutto nelle azioni frenetiche) frapsando su un hard disk. Questa è la mia opinione, non voglio creare flame.
in bf3 con una 570 non oc tieni tutto ad ultra filtri attivi e fai 60 fps fissi?
- - - Updated - - -
non posso scrivere nome completo il regolamento non lo permettePerò devi darmi il nome completo di tutti i componenti. Sai non vorrei sbagliare :D
- - - Updated - - -
Però devi darmi il nome completo di tutti i componenti. Sai non vorrei sbagliare :D