HunterDevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 49
oc ^^lo alzo pochissime volte, non saper fare e imparare cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oc ^^lo alzo pochissime volte, non saper fare e imparare cosa?
overclock,Che vorrebbe dire (scusa l'ingnoranza) :(
Questo ,anche un po' oc, reggerebbe fraps + bf3 (esempio) full hd +filtri on? È li che voglio arrivarecpu: i5 3570k
mobo: msi g45
vga: gtx 670 msi PE
ram: gskill ares 1600Mhz 8gb
ali: xfx 550(non modulare) o antec 620/corsair hx650(modulari)
case: haf x xl
dissi: hyper 412slim(dipende dall'oc che vuoi fare mi sono dimenticato di chiedertelo prima)
hd: caviar blue 1tb
ssd: samsung 840 pro 128gb
costa circa 1200/1300euro
oc con questa lo fai senza alcun problema anche la vga è per overclock, naturalemnte si di preciso quanti fps farai in ultra con fraps attivo non ho idea, ma se sono video molto pesanti e anche visto il budget puoi pensare ad una scheda di acquisizione così da togliere il lavoro di fraps dalla cpu e vga e "spostarlo" solo sulla schedaQuesto ,anche un po' oc, reggerebbe fraps + bf3 (esempio) full hd +filtri on? È li che voglio arrivare
Togliendo fraps va a meravigli vero?oc con questa lo fai senza alcun problema anche la vga è per overclock, naturalemnte si di preciso quanti fps farai in ultra con fraps attivo non ho idea, ma se sono video molto pesanti e anche visto il budget puoi pensare ad una scheda di acquisizione così da togliere il lavoro di fraps dalla cpu e vga e "spostarlo" solo sulla scheda
si fraps è molto pesante, comunque si la mobo è di qualità e regge bene se vuoi fare oc alti meglio la gd55, ma se è giusto per imparare e divertirti e non eccedere troppo la g45 va benissimo e risparmi anche 20/30 euroTogliendo fraps va a meravigli vero?
di preciso non saprei dirti + o meno siDovrebbe fare almeno 40 fps con fraps credo
si così hai al possibilità di giocare tutto ad ultra con filtri attivi senza problemi, poter registrare al momento con fraps o altri prgrammi e se noti troppi cali puoi optare per la scheda di acquisizione e con qusta conf puoi fare oc sia del procio sia della vga senza problemiAllora mi consigli definitivamente questa config?
con uan singola 670 fa 100 fps su bf3 ultra con tutti i filtri, dammela che la compro subito
si così hai al possibilità di giocare tutto ad ultra con filtri attivi senza problemi, poter registrare al momento con fraps o altri prgrammi e se noti troppi cali puoi optare per la scheda di acquisizione e con qusta conf puoi fare oc sia del procio sia della vga senza problemi
si così hai al possibilità di giocare tutto ad ultra con filtri attivi senza problemi, poter registrare al momento con fraps o altri prgrammi e se noti troppi cali puoi optare per la scheda di acquisizione e con qusta conf puoi fare oc sia del procio sia della vga senza problemi