Sono stato indeciso fino all'ultimo su quali 2.0 prendere, perchè 2.1 o altro non mi interessano per motivi di ingombro ed estetici.
Alla fine ho preso delle Logitech Z600 con cui mi trovo parecchio bene, non saranno le B&W mm1 che avevo adocchiato
ma non sono affatto male, anche in gaming, logicamente la gamma di bassi non potrà essere chissà che cosa ma nel complesso do un bel 7 per design e qualità.
Avessi preso le B&W stai sicuro che la dedicata era già sul carrello della spesa.
Non so quanto mi possa servire una scheda audio dedicata onestamente, anche perchè preferisco ascoltare musica su un impianto serio, idem per i film.
Dovrò valutare anche questa cosa comunque...non è che si spenda un'esagerazione, dai 30 ai 60 euro si prende una buona scheda audio, è vero.
- - - Updated - - -
E' il dubbio che mi accompagnerà fino a domani :D
All'inizio ero orientato verso una asrock z87 extreme 4 ma poi mi sono sorti un sacco di dubbi a riguardo ed ora sono confuso.
Se c'è da spendere qualcosa in più lo faccio, tanto non lo aggiornerò prima di 3 anni questo PC.
Asus è veramente superiore alle altre oppure sono arrivate come leggo ad essere più o meno tutte sullo stesso livello nel range di utilizzo simile al mio?
Leggo in molti siti dedicati che Asus ha un bios migliore rispetto alle altre, quanto è vero?
Poi ovviamente ognuno ha le sue esperienze a riguardo e c'è palesemente la componente soggettiva non trascurabile.