pc gaming-899€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Kudron

Utente Attivo
68
9
salve a tutta la community!
questo è il mio primo topic e siccome pensavo di cambiare pc volevo chiedervi una configurazione che mi permetta di giocare senza troppi pensieri ai videogiochi di ultima generazione e che duri anche magari per quelli che usciranno nei prossimi 3-4 anni... oltre a questa non ho nessuna esigenza particolare; vorrei evitare di spendere oltre 900€ (un piccolo scarto di 20-30€ ovviamente ci può stare)
Nel prezzo deve essere compreso il monitor (che non ho) e tutto il resto eccetto le casse che già possiedo, per risoluzione e dimensioni del monitor non ho preferenze particolari, basta che vada abbastanza bene :asd:
Non farò overclock nè crossfire o sli nè ora nè in futuro.

Penso di aver detto tutto... grazie in anticipo per la disponibilità

mi affido ai pareri degli esperti :D:D
 

gat

Utente Attivo
102
9
CPU
amd phenom II X4 965
Scheda Madre
asus crosshair IV formula
HDD
1x150gb 1x1t
RAM
4gb ddr3 1600mhz corsair dominator GT CL7 FAN
GPU
gtx480
Monitor
lg flatron L246WH 1920x1200 24 pollici
PSU
corsair 850w
Case
artigianale completamente in plexiglass
OS
windows 7 ultimate 64 bit
a ok... aspetta mùun minutino!!
 

gat

Utente Attivo
102
9
CPU
amd phenom II X4 965
Scheda Madre
asus crosshair IV formula
HDD
1x150gb 1x1t
RAM
4gb ddr3 1600mhz corsair dominator GT CL7 FAN
GPU
gtx480
Monitor
lg flatron L246WH 1920x1200 24 pollici
PSU
corsair 850w
Case
artigianale completamente in plexiglass
OS
windows 7 ultimate 64 bit
dimmi un pò.. credo di non aver dimenticato nulla:rolleyes:

1 x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue

1 x DVD-RW LG GH24NS50 NERO SATA

1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)

1 x Corsair CMPSU-600CXEU 600W

1 x LC-POWER MIDI PRO-920BL - Veritas_3000 - ATX Pro-Line Gaming

1 x ASUS LCD 22" VH222D 20000:1 5ms D-Sub FullHD1 x TASTIERA Logitech Keyboard K120

1 x SEAGATE 1.5TB ST31500341AS 7200rpm 32MB 7200.111 x MS-TECH Multicard Reader 16in1 SATA internal LU-161S nero1 x AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition

1 x ASROCK AM3 880G Extreme3

1 x GF GTX460 ASUS 1GB DirectCU/2DI/1GD5 2xDVI/mHDMI

1 x Mouse Razer Abyssus--

pixel_black.gif
€ 895.90
 
  • Mi piace
Reazioni: Kudron

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Gatto manca il monitor
quindi lo aggiungo io :D
(naturalmente ho limato qualcosa :asd:)
1 x AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition
1 x DVD-RW Pioneer DVR-218L SATA NERO
1 x Thermaltake V6 Black Edition
1 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
1 x ASUS LCD 23" MS236H 50000:1 2ms HDMI/D-Sub
1 x LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W
1 x ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x ASROCK AM3 870 EXTREME3
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair Value Select CL9 1.5V (2x2GB)
€ 907.50
 
  • Mi piace
Reazioni: Kudron

Kudron

Utente Attivo
68
9
grazie 1000 a tutti per le risposte, non sembrano male come configurazioni!

avrei un po' di domande riguardo alle configurazioni (scusate se sono cretine e abbiate pazienza :asd:):
1. Il computer senza scheda audio i suoni li fa lo stesso? la qualità è accettabile?
2. Ho visto che nelle configurazioni manca una scheda di rete o un adattatore wireless, è da comprare a parte vero?
3. Il computer nuovo non ho fretta di prenderlo ma preferirei cmq prenderlo entro questo natale, volevo sapere se in questi 2 mesi il panorama hardware (soprattutto dei prezzi) migliorerà (quindi conviene aspettare) o è indifferente (quindi conviene prenderlo ora)?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
grazie 1000 a tutti per le risposte, non sembrano male come configurazioni!

avrei un po' di domande riguardo alle configurazioni (scusate se sono cretine e abbiate pazienza :asd:):
1. Il computer senza scheda audio i suoni li fa lo stesso? la qualità è accettabile?
2. Ho visto che nelle configurazioni manca una scheda di rete o un adattatore wireless, è da comprare a parte vero?
3. Il computer nuovo non ho fretta di prenderlo ma preferirei cmq prenderlo entro questo natale, volevo sapere se in questi 2 mesi il panorama hardware (soprattutto dei prezzi) migliorerà (quindi conviene aspettare) o è indifferente (quindi conviene prenderlo ora)?
1- la scheda audio è integrata, sono di buona fattura, basta e avanzano per l'utilizzo medio
2- la scheda di rete è integrata, se vuoi usare una connessione wirelwss, invece devi aggiungere una scheda pci-e
3- si, mediamente ci sono uscite di nuovi componenti ogni mesi, una nuova architettura all'anno, ecc...
se hai necessità puoi procedere all'acquisto senza troppi problemi
anche perchè se attendi ora lo farai in futuro per altre novità continuando a rimandare per diverso tempo (anche all'infinito :shock:) :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kudron

Kudron

Utente Attivo
68
9
naaaaa lo voglio prendere per natale max :asd:
un altro po' di domande riguardo all' assemblaggio e installazione di so... l' assemblaggio lo vorrei far fare al negozio (io non sono capace) senza sistema operativo che ho già (più o meno :evil:), ma sostanzialmente quello che fanno in cosa consiste? il bios te lo configurano loro? (dalle passate esperienze anche configurare il bios da me mi inquieta alquanto :shock:)... windows 7 sono già riuscito a installarlo da me cambiandolo con installazione pulita dal vecchio vista che avevo nel notebook da cui sto scrivendo ora)... è la stessa cosa da fare? altra cosa quando avvii dal bios i mouse e le tastiere usb li riconosce?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
naaaaa lo voglio prendere per natale max :asd:
un altro po' di domande riguardo all' assemblaggio e installazione di so... l' assemblaggio lo vorrei far fare al negozio (io non sono capace) senza sistema operativo che ho già (più o meno :evil:), ma sostanzialmente quello che fanno in cosa consiste? il bios te lo configurano loro? (dalle passate esperienze anche configurare il bios da me mi inquieta alquanto :shock:)... windows 7 sono già riuscito a installarlo da me cambiandolo con installazione pulita dal vecchio vista che avevo nel notebook da cui sto scrivendo ora)... è la stessa cosa da fare? altra cosa quando avvii dal bios i mouse e le tastiere usb li riconosce?
diepnde dal negozio che te lo assembla
solitamente il pc dovrebbe essere pronto all'uso
sulla licenza non saprei dirti
sulle usb no problem
 
  • Mi piace
Reazioni: Kudron

Kudron

Utente Attivo
68
9
ultime domande poi mi zitto :asd::asd: sennò vi rompo troppo :lol::lol:

come ci si gestisce riguardo alla garanzia? come funziona il tutto?
se sbagliano a montarlo o sorgono problemi di altro genere è coperto dalla garanzia? in quel caso che bisogna fare?
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
ultime domande poi mi zitto :asd::asd: sennò vi rompo troppo :lol::lol:

come ci si gestisce riguardo alla garanzia? come funziona il tutto?
se sbagliano a montarlo o sorgono problemi di altro genere è coperto dalla garanzia? in quel caso che bisogna fare?
ogni componente e coperto da garanzia qualora si rompesse te lo devono cambiare come da garanzia...dovrai solo spedirglelo....;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili