• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-gaming 700€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qmaxtech è il sito su cui mi hai fatto la configurazione precedente, vorrei sapere se hai già comprato da loro e se sono affidabili.

io no ma quello che me lo ha dato mi ha detto che e affidabile ma un po lento nella spedizione secondo me dipende se si fanno assemblaggi e test,comunque io ti ho fatto una nuova mettendoci assemblaggio e test ed anche il monitor vedi intanto io cerco il sito che mi hai detto
èè.webp

ti servono tastiera da moude Da gaming o normali?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    34.8 KB · Visualizzazioni: 31
Mi piace molto come configurazione!

purtroppo l'unica cosa che in futuro potresti cambiare sarebbe la scheda video e se riesci anche il processore comunque se il pc non lo devi farlo ora puoi aspettare e se riuscirai a metterti qualcosa in piu da parte migliori il pc poi non so se lo farai ora o piu tardi

Scusa potresti mandarmi il link della tastiera e mouse a 15€? Il minimo l'ho trovato a 35€!

come configurazione la prima che ho fatto era migliore di quella che ti ho fatto adesso ci dovevi mettere solo alimentatore e assemblaggio ed utilizare la tv come monitor per poter posticipare il costo del monitor

Thermaltake Berlin 630W(43,47 €), LG GH24NSB0(16,10), Corsair 8GB DDR3-1600(58,14 €), Seagate Barracuda 1TB SATA HDD(51,19 €), Assemblaggio PC e Burn in Test(40€), Aerocool Strike X ONE(27,61 €), EVGA GeForce GTX 760 Superclocked(210,79 €), Samsung S22B150N(94,24€) + 16,90€ di spedizione + 20€ mouse e tastiera = 578,44€. Come vi sembrano? Dobbiamo aggiungere processore e scheda madre. Pensate di modificare qualcosa di questa configurazione?
Ecco l'immagine:
Cattura.webp
A questa ho aggiunto 16,90€ di spezione, 94,24€ di monitor e 20€ di tastiera. Pensavo di metterci un Intel come processore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità