• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-gaming 700€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si o non e quello o no :grat: se mi indichi tu che sai il tedesco
No, non lo so il tedesco ma è una cavolata!
Te lo ripeto: parti da quì: ONE Gaming PC - ONE Computer Shop, poi vai giù e trovi la lista delle basi (cioè un computer già configurato che può essere modificato), poi scegli quella che ti sembra migliore per il mio budget, schiacci sul nome, poi in alto a destra sotto la grande freccia c'è button-pc-konfig.gif Konfigurien e Besellen, clicchi sopra la scritta e arrivi alla configurazione che puoi modificare mettendo un tick al componente scelto. Per facilitarti potresti usare google traduttore, però quando è attivo il prezzo non cambia e quindi non sai a quanto sei arrivato, quindi ti consiglio di non utilizzarlo.

No, non lo so il tedesco ma è una cavolata!
Te lo ripeto: parti da quì: ONE Gaming PC - ONE Computer Shop, poi vai giù e trovi la lista delle basi (cioè un computer già configurato che può essere modificato), poi scegli quella che ti sembra migliore per il mio budget, schiacci sul nome, poi in alto a destra sotto la grande freccia c'è Visualizza allegato 76486 Konfigurien e Besellen, clicchi sopra la scritta e arrivi alla configurazione che puoi modificare mettendo un tick al componente scelto. Per facilitarti potresti usare google traduttore, però quando è attivo il prezzo non cambia e quindi non sai a quanto sei arrivato, quindi ti consiglio di non utilizzarlo.

cosa vuoi che ci mettiamo solo il pc o anche le periferiche?

Ma questo sito qmaxtech che mi hai dato è affidabile? Hai già comprato da loro?
Un utente mi ha detto che la redcoon ha un magazzino in Germania e che i loro prezzi sono molto inferiori a quello dell'Italia.

- - - Updated - - -

Va bene lasciamo stare quel sito ora potresti dare un'occhiata al magazzino in Germania della Redcoon?

Ma questo sito qmaxtech che mi hai dato è affidabile? Hai già comprato da loro?
Un utente mi ha detto che la redcoon ha un magazzino in Germania e che i loro prezzi sono molto inferiori a quello dell'Italia.

- - - Updated - - -

Va bene lasciamo stare quel sito ora potresti dare un'occhiata al magazzino in Germania della Redcoon?

non e lo stesso di quello di prima?

qmaxtech è il sito su cui mi hai fatto la configurazione precedente, vorrei sapere se hai già comprato da loro e se sono affidabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità