• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 500-600 €

Pubblicità

FoxMile

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Salve, vorrei sapere se potevate consigliarmi una configurazione per un pc da gaming di circa 500-600 €.
Ho delle richieste però:
-Raffreddamento a liquido-
-Se riuscite a consigliarmi un monitor che possa rientrare nel budget-
-Case NZXT H440-
-Consigliatemi un OS-
Spero che riusciate a consigliarmi una configurazione che rispetti tutte le mie esigenze.
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno con questa configurazione.
 
Salve, vorrei sapere se potevate consigliarmi una configurazione per un pc da gaming di circa 500-600 €.
Ho delle richieste però:
-Raffreddamento a liquido-
-Se riuscite a consigliarmi un monitor che possa rientrare nel budget-
-Case NZXT H440-
-Consigliatemi un OS-
Spero che riusciate a consigliarmi una configurazione che rispetti tutte le mie esigenze.
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno con questa configurazione.

Con 5-600 euro ci compri solo raffreddamento a liquido,h440 e il monitor
 
Per un PC Gaming credo ci vuole 900-1000 € escluso monitor e raffreddamento liquido. Per qualcosa di più spinto anche 1200.
Se invece ti serve x giocare solo ogni tanto, con 700-800 te la potresti cavare.
CPU 250€ + MB 150€ + RAM 100€ + CASE 100€ + ALIM 120€ + DISSI CPU 30€ + VGA 200€= 950€ configurazione media/alta

ps.: scusa non avevo considerato l'HDD (altri 100 pippi)
 
questa e anche molto meglio Visualizza allegato 164811 non ho messo una r9 280 perchè richiede un wattaggio più alto :sisi:
Ora va meglio. @BaldosArts noi dobbiamo progettare una configurazione adatta al suo budget, non possiamo dirgli di spendere di più e di mettere 200€ in più :ok:

Unico cambiamento che farei sulla config di Domix è che comprerei la GTX 960 da Amazon, lá vendono la Gaming 2G allo stesso prezzo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top