Ok allora mi avete convinto, vi ringrazio:) Core i7 950 da 3GHz
Ora un altro problema da risolvere è il monitor... Io sono fissato ma proprio fissato con il bellissimo Samsung P2770HD ke vorrei mettere a muro.
Xò precedentemente alcuni di voi mi hanno consigliato un monitor al led... ma ci sono monitor a led della samsung da 27'' e possibilmente anke touch?
Se potete farmi una lista di monitor da 27'' led o non led vi ringrazio così poi scelgo io quale mi piace di +
Il P2770HD ce l'ho io, è pura goduria. Con quel prezzo (300€) è il monitor più grande e di qualità migliore che trovi in giro. Però è un LCD normale, non IPS, non LED. In realtà una grandezza del genere è comoda solo se lo usi anche come TV (io ci ho attaccato la PS3 e lo uso per giocare, o guardare blu-ray rip dal pc).
Ma visto che hai un budget notevole, ho un pò di idee per te:
1)
due Samsung P2770HD (in tutto sui 600€). Due schermi da 27" e una risoluzione di 3840x1080.
2) uno Sharp Aquos LED 32" 100hz full hd (normalmente sui 600-650€), a ****** ora per 550€. Hanno i pannelli LED migliori di tutti, e non esiste nessun 32" con un prezzo così basso (i Samsung partono dagli 800€ e sono leggermente peggiori).
3)
due Sharp Aquos LED 22" full hd (risoluzione di 3840x1080) (su Pixmania a 310€ l'uno)
4) [detta anche, OMFGapocalisseLED] se invece decidi di prendere due schede grafiche ATI invece che due Nvidia, potresti considerare di prendere
TRE Sharp Aquos LED 22" e collegarli in
eyefinity (sempre 310€ l'uno su Pixmania)
Vedi che a risparmiare sul processore puoi permetterti cose fighe in altri ambiti? :asd:
Io fossi in te opterei per la terza opzione. Ma se sei abbastanza pazzo, potresti anche andare per la quarta.
Ah comunque si le 470 scaldano e consumano molto. Qui si va oltre le mie competenze, ma la gente più esperta che ne pensa di un 3way di 460?