Jako91
Utente Èlite
- Reazioni
- 540
- Punteggio
- 126
Grazie x-slay per la risposta e anche per le motivazioni messe :)
Dissipatore : metto in conto il tuo e vedo come dici tu altri pareri
Mobo : bellissima scheda ma cambia molto in termini di prestazione un confronto con modelli che costano sui passa 300€ ?????
Alimentatore : credo che andro sull'sli "mi hanno anche consigliato XFX ProSeries 1000W Black Edition 80Plus Platinum" cosa cambia con quello che mi hai suggerito ?
ram : siamo daccordo perchè se voglio metterli lo faro in seguito
vga : dato che dovrò fare un impianto a liquido non sarebbe meglio una con waterblock chiedo a voi perche non so cosa cambia penso la sicurezza e penso anche l'affinità con il sistema che vorrei creare
case : rimango sull'obsidian
- - - Updated - - -
grazie per l'interesse e la serieta ragazzi lo apprezzo perchè imparo e posso spendere su ciò che veramente serve
- - - Updated - - -
No vabbe preferisco anche risparmiare qualche soldo e piu che altro spenderlo per il meglio in altro l'uso è gaming ad alto livello e cerco molto l'estetica del pc infatti vorrei dei chiarimenti sull'impianto a liquido
Ho postato il mio messaggio ma mi è stato eliminato nella sezione raffreddamento sapreste dirmi perchè dal momento che sono nuovo e impaziente di fare le domande posso sbagliare senza rendermene conto
la enermax fa i migliori alimentatori al mondo anzi forse è la casa migliore di tutti quindi visto la configurazione e il budget io prenderei quello da 1200w..i wb per la 780ti dovrebbe esserci qualcosa..intanto potresti prendere quelle 2 citate da me poi dopo ci metti il waterblock..per le ram vedi tu 8gb comunque bastano..la mobo ti dovrebbe bastare quelle che costano sui 300€ come la maximus vi extreme ci si fa oc spinti e bench a te se devi giocarci basta e avanza quella che ti ho detto io cosi hai del denaro per investire di più altrove..il case ti dico ok perchè se vuoi fare il liquido è perfetto per farlo diciamo che è propio pensato per quello il 900d..una cosa che mi sono scordato di metterti è l'ssd..prendi un samsung 840 pro da 256gb cosi ci metti il sistema operativo qualche programmino e i giochi che ci giochi online(tipo bf4)cosi hai i tempi di caricamento molto minori rispetto al hdd