DOMANDA PC Gaming 2000 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pasquale C.

Utente Attivo
470
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Al momento dell'ordine vedrò se ne trovo uno disponibile ad un prezzo "normale".

Ho fatto qualche aggiustamento alla configurazione, se mi date il via libera credo che rimarrà così.

Ho cambiato il case con un full tower così dovrei evitare qualsiasi problema di spazio e aggiunto la scheda audio.

Visualizza allegato 157204

+ Gigabyte GTX 970 G1 x2 -- 752,38
+ Asus PG278Q -- 673,19

Tot. 2738,32


Grazie a tutti per le risposte e l'aiuto che mi avete dato.

E' tutto perfetto a parer mio , unica cosa che vorrei sapere , la pasta termica la prendi perchè non ti fidi della pasta Corsair o perchè preferiresti in ogni caso metterla tu? No perchè posso assicurarti che la pasta termica che troviamo pre-spalmata sui Waterblock degli AIO di questa casa produttrice è di eccellente qualità e non avresti nessun miglioramento con altre paste , ho fatto la prova con il mio H100i nuovo di pacca e CPU (i7-4790K) a 4.9 e 5 GHz con la pasta originale e la Gelid GC-Extreme (In sintesi , probabilmente una delle migliori paste siliconiche attualmente in commercio) entrambe applicate con una cura maniacale ed in modo perfetto e non ci sono state differenze , anzi forse era migliore quella pre-applicata anche perchè ti permetteva con un minimo di cura e l'avvitamento "ad X" di avere la pasta applicata perfettamente sull'Heat Spreader della CPU.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili