• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming-1800euro

Pubblicità

Spatok

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
1
Ciao a tutti ragazzi, dato che non ho mai avuto un pc potente ho pensato fosse l'ora di averne uno, e volevo un consiglio da voi!
Vorrei partire da una scheda video NVIDIA Geforce gtx 770, almeno 16 GB di RAM e 500 GB di hard disk.
Andrebbe bene anche la 760, poi magari si può fare l'overclock (credo sia quella cosa per "potenziare" le schede video).
Voi inoltre che processore mi consigliate, i5 o i7, qualche case, alimentatore, scheda madre, dissipatore ecc...???
Anche il monitor non ho ancora scelto, ma penso di prenderne uno al negozio, così posso vederlo dal vivo.
Scusate se sono così ignorante in materia, ma se io assemblo (anzi faccio assemblare da un tecnico) il mio futuro pc, poi dovrò comprare anche il sistema operativo di windows 7 o c'è un altro modo?
Grazie mille!!!
 
Il pc lo userai solo per gaming ? Vorresti fare overclock ? Comunque ti conviene prendere i pezzi da un sito online e metterci i 35-40 euro di assemblaggio e test. E tranquillo con quel budget prendi una 780, 16 gb di ram, 1 terabyte di HDD + SSD, dissipatore e i5-4670k
 
Io ho 16 anni, quindi per ora lo uso solo per il gaming, l'overclock non so nemmeno bene cos'è, comunque i pezzi li prenderò tutti online tranne il monitor e lo farò assemblare dal tecnico perchè non sono capace.
Anche se ho un budget alto sono i miei risparmi, e meno spendo meglio è, è per questo che ho scelto solo 500 GB di hard disk (e poi perchè ho sentito che il pc fa meno fatica).
Comunque ho deciso di prendere una gtx 780.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top