PC Gaming - 1500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

inpjlmn

Nuovo Utente
33
0
Dicono sia buona,io non l'ho mai provata perchè ne avevo già altra....
Se è la chill factor 3 dovrebbe essere molto buona, dai manuali c'è scritto chill factor e basta. In ogni caso ci metto un pomeriggio a procurarmene un'altra

- - - Updated - - -

scusa ma se un giorno ti gira di prendere una vga molto più veloce? tipo la futura x80ti? sarebbe meglio un 650w imho.. con un 6700k , per ora va benissimo cosi, ma non mi toglierei l'opportunità di mettere una vga più potente in futuro..

le pascal consumeranno meno, ma il chippone credo che avrà un tdp sempre alto, io consiglio 650w

per il resto la conf. va bene
Non l'avevo previsto, non essendoci ancora informazioni in giro. Considerando che in futuro (?) vorrei passare a risoluzioni più alte forse hai ragione, do un'occhiata in giro
 
S

SolidSnake1989

Ospite
ma poi scusa che oc intendi fare? perchè con una config del genere io mi permetterei di spingermi un pò oltre..per non rimpiangere, un domani..

poi non so...anche se devo dire che già cosi con una extreme 4 ed un macho ottieni buoni risultati, senza svenarti
 

inpjlmn

Nuovo Utente
33
0
Niente di eccessivo, se avessi voluto fare un oc grosso sarei partito da presupposti diversi in termini di case e raffreddamento, solo qualche aggiustamento quando necessario.

Comunque ho trovato l'EDG650 senza spese di spedizione, sono 20 euro in più, 15 il CM V650s
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Niente di eccessivo, se avessi voluto fare un oc grosso sarei partito da presupposti diversi in termini di case e raffreddamento, solo qualche aggiustamento quando necessario.

Comunque ho trovato l'EDG650 senza spese di spedizione, sono 20 euro in più, 15 il CM V650s
per 5 euro prendi l'edge è superiore.. dove stai acquistando?
 

inpjlmn

Nuovo Utente
33
0
per 5 euro prendi l'edge è superiore.. dove stai acquistando?
Ho calcolato che la spesa minore viene fuori facendo un mix Taocomputer/Amazon. Praticamente compro tutto su Tao e quello che avanza in spedizione gratuita da amazzone

- - - Updated - - -

Su Tao l'i7 è appena sceso di 30 €! Svolta!
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Ho calcolato che la spesa minore viene fuori facendo un mix Taocomputer/Amazon. Praticamente compro tutto su Tao e quello che avanza in spedizione gratuita da amazzone

- - - Updated - - -

Su Tao l'i7 è appena sceso di 30 €! Svolta!
evvaiiii.. ahha a quanto lo trovi? prendlilo al volo
 

inpjlmn

Nuovo Utente
33
0
360 €, ma ho esultato troppo presto... altre robe sono salite e hanno finito il 450D. Praticamente vado a spendere 5 € in più, che sforando il budget possono fare la differenza, altrimenti cambio case
 
Ultima modifica:

inpjlmn

Nuovo Utente
33
0
No, dopo una lunga scelta tra 450D, Enthoo Pro e Define R5 mi sono deciso sul 450D. Veniva 130 da Tao rispetto ai 147 di Amazon (spedizione gratuita ricordiamo).
Il Noctis 450 non è nel mio stile e comunque sento ancora la necessità di un lettore ottico interno.

- - - Updated - - -

Sono ancora in tempo per risparmiare 30 € con l'Enthoo Pro ma c'è qualcosa dell'estetica che proprio non riesco a farmi piacere... oltre alla ventola frontale singola.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili