• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming [1500€] - Monitor e periferiche escluse

Pubblicità
Si ma infatti grazie ai vostro consigli ero deciso a prendere una 3060 ti soltanto vista la mia poca esperienza in questo campo appena ho sentito questo piccolo particolare dei gb, di cui non ero a conoscenza, mi aveva confuso

Grazie ancora per il chiarimento
spesso mettono più vram,a su schede inferiori solo per confondere gli tutenti e fargli credere che abbia un qualche impatto sulle performance

la 3060 è una scheda che si usa in full hd 12 gb di memoria sono inutili

Ultima modifica:
Vi spiego oggi sono andato in un negozio dove vendono pc e parlando con il commesso mi ha spiegato che secondo lui la 3060 (la versione con 12gb) è migliore della 3060 ti perchè questa è più nuova e avendo più gb la rende migliore ripetto alla versione con soli 8gb
😂

Salve ragazzi devo ancora acquistare la scheda grafica e sono indeciso su quale prendere tra una rtx 3060 (12gb) o una rtx 3060 ti

Vi spiego oggi sono andato in un negozio dove vendono pc e parlando con il commesso mi ha spiegato che secondo lui la 3060 (la versione con 12gb) è migliore della 3060 ti perchè questa è più nuova e avendo più gb la rende migliore ripetto alla versione con soli 8gb.

Bene non essendo esperto mi è sorto il dubbio voi cosa ne pensate?
Che certa gente deve cambiare lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro