• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1300-1400 EURO COMPRESO MONITOR

Pubblicità
sull'amazzone la sapphire costa 380; la gigabyte 470 euro

- - - Updated - - -

Ascolta, ci arrivi col budget a questa (va di più e può essere occata molto ancora):VGA MSI Radeon HD7970 R7970 Lightning Core 1070MHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI MiniDP 435€

E' vero che costa 80€ in più, ma il fatto è che secondo me lì vale tutti. :P

Ma a questo punto non è meglio prendere un xfx 7970 black edition overcloccata (358 eur) e aggiungerci un dissipatore Arctic Accelero Xtreme 7970 che su un sito lo trovato a 50 euro; (totale 408) ? LOL sembro che son fissato con XFX ma in realta' cerco di trovare il meglio che si possa fare

Quando a 27€ in più ai un pcb eccezionale e ti risparmi la fatica di montare un altro dissi? :asd:
No, no sono per la MSI. ;)
EDIT: tra l'altro la MSI è più overcloccata. :D

Ultima modifica:
ho visto i benchemark e in generale il modello MSI fa 7 FPS in piu' rispetto all' XFX; secondo me non vale la pena spendere 30 euro un + considerando che con il dissi arctic accelero 7970 si hanno risultati eccelenti di temperatura

A questo punto allora ti dico: risparmi 50€ per 5fps in meno e vai di GTX670, giusto? :asd:
Poi considera che la MSI si può occare ancora un bel po' ed è affidabilissima. :sisi:
Semplicemente è il top in prestazioni (senza considerare le dualgpu e la gtx 680 lightning che va un filo di più)

A questo punto allora ti dico: risparmi 50€ per 5fps in meno e vai di GTX670, giusto? :asd:
Poi considera che la MSI si può occare ancora un bel po' ed è affidabilissima. :sisi:
Semplicemente è il top in prestazioni (senza considerare le dualgpu e la gtx 680 lightning che va un filo di più)

Ho trovato questa scheda 7970 Ghz Edition Sapphire Vapor-X 3GB a 384 euro. Come vi pare?

Ma comunque non avresti le "prestazioni termiche " dell' arctic accelero 7970; a questo punto se il budget lo consente; potrebbe occare la MSI e prendersi il dissipatore dell'arctic

- - - Updated - - -

Ho trovato questa scheda 7970 Ghz Edition Sapphire Vapor-X 3GB a 384 euro. Come vi pare?

mandami in PM il link ;D

La GTX680 Gigabyte va più o meno come la 7970 (ricorda che la lightning è già occata di fabbrica) quindi io andrei sulla 7970 se vuoi occare mentre sulla GTX680 se ti interessa maggiormente limitare i consumi elettrici. ;)

Dipende dal budget: se puoi comprare la MSI è migliore ma non so se vuoi metterci quei 50€ in più. :sisi:

Dipende dal budget: se puoi comprare la MSI è migliore ma non so se vuoi metterci quei 50€ in più. :sisi:
ho mandato un email al responsabile tecnico della chiave e mi ha detto che fra la gtx670 e la 9790 è meglio la gtx670 perchè le serie nuove AMD presetano bug di gioventu a livello software che la gtx non ha... sono sempre piu confuo :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro