• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1300-1400 EURO COMPRESO MONITOR

Pubblicità
ok in ogni caso la xfx 7970 black edition ,ho letto che ha un sistema di aerazione diverso dalle altre xfx e raffredda molto bene meglio delle sapphire e meglio della gtx 580 (e inoltre è gia overclocata)

- - - Updated - - -

Per me il difetto di XFX è che è poco conosciuta; quindi per andar sul sicuro consigliano tutti sapphire e gigabyte, msi;

- - - Updated - - -

guarda http://www.hardocp.com/article/2012/01/24/xfx_r7970_black_edition_video_card_review/8

No allora non hai capito. :doh: Il problema non è la temperatura della GPU ma dei vrm. :asd:
Quindi ti può anche segnare 30 gradi ma intanto la scheda va a fuoco. :sisi:
E poi quà la stiamo paragonando alla GTX670, scheda con le prestazioni simili e tra l'atro la XFX non è poco conosciuta (almeno tra gli appasionati).

Quindi non avevi capito. :asd: Certo, per colpa mia, ma non avevi capito. :D
Va beh, a parte gli scherzi, scusami ma neanche io ho visto il tuo messaggio se no avrei fatto un'altro post. :sisi:
Comunque adesso sei d'accordo con me che è meglio andare su una GTX670? (o aspettare un'altra marca di 7970)

Beh fai bene a non arrenderti ma purtroppo per te è un problema molto conosciuto, anche in altri forum. :sisi:
Ho capito che ti fa proprio schifo perdere 5fps (scherzo naturalmente).

saro' io scemo ma non son riuscito a trovarlo ... vabè se è cosi', è cosi' ; certo che pero' che cazzata vendere una scheda video se poi ti causera' forse dei problemi legati alla temperatura

Al momento nessuna tra quelle disponibili. :sisi:
Poi dovrebbero tornare disponibili le solite Shappire e Gigabyte che sono buone (soprattutto l'ultima).
Comunque la vendono perchè una temperatura del genere non provoca problemi immediati soprattutto se il case è ben areato ma scegliendo è meglio non predere prodotti che scaldano troppo perchè l'affidabilità futura potrebbe risentirne ( col tempo l'efficienza delle ventole soprattutto per lo sporco cala un po'). ;)

Al momento nessuna tra quelle disponibili. :sisi:
Poi dovrebbero tornare disponibili le solite Shappire e Gigabyte che sono buone (soprattutto l'ultima).
Comunque la vendono perchè una temperatura del genere non provoca problemi immediati soprattutto se il case è ben areato ma scegliendo è meglio non predere prodotti che scaldano troppo perchè l'affidabilità futura potrebbe risentirne ( col tempo l'efficienza delle ventole soprattutto per lo sporco cala un po'). ;)
Su nessun sito affidabile è disponibile la gigabyte?

le sapphire e le gygabite costeranno tipo 50 euro in piu' rispetto all' XFX ; o mi sbaglio ?

Preferisci avere 100 gradi sui vrm? :asd: Poi di solito sulla chiave costano 20-30€ in più della Shappire e un motivo c'è. :sisi:
Io direi di non farti troppi problemi e di prendere una Gigabyte 670 che è overcloccata e raggiunge quasi le prestazioni della 7970: così eviti di ordianre da shop diversi. ;)

Ascolta, ci arrivi col budget a questa (va di più e può essere occata molto ancora):VGA MSI Radeon HD7970 R7970 Lightning Core 1070MHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI MiniDP 435€
E' vero che costa 80€ in più, ma il fatto è che secondo me lì vale tutti. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro