Catanzaro_88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Quindi quale sarebbe la configurazione secondo te?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La GTX670 va un 4-5% in meno e consuma meno (più o meno a parità di prezzo): scegli tu quale preferisci possono andare bene tutte e due. :sisi:
Però se scegli la 7970 non prendere la XFX: scalda molto in alcuni punti raggiunge temeparture intorno ai 90 gradi mentre è al lavoro. ;)
Purtroppo al momento marche migliori (sulla chiave) però non ci sono quindi dovresti aspettare qualche giorno se vuoi andare di 7970.
Le ram meglio low profile per sicurezza (come dice rattotakki).
Sinceramente non so dove hai controllato le temperature dell' XFX: ma da questo test risulta scaldare meno delle sapphireLo vedi nelle specifiche del sistema.
:asd:
Io ho preso Nvidia però perchè ho assemblato il nuovo pc con l'idea di giocare bene a Flight Simulator X che notoriamente è affine a Nvidia: se no sinceramente non saprei cosa scegliere.
Comunque se hai fretta vai sulla GTX670 (Gigabyte o MSI) perchè al momento la 7970 non è disponibile di buone marche (Shappire, MSI, Gigabyte, Asus).
Pero tu prenderesti NVIDIA o sbaglio?