• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ommioddio 1065 risposte, non ti so aiutare ma scrivo per poter dire ai miei figli quando nasceranno che c'ero anche io xD

Ommioddio 1065 risposte, non ti so aiutare ma scrivo per poter dire ai miei figli quando nasceranno che c'ero anche io xD

come la fai lunga :lol::lol:

comunque edit:
ci metto una kone+ e una isku
Isku-Layout-IT.jpg

bella bella :sisi::sisi:

ennesima configurazione, speriamo che non ci sia più niente da cambiare
(forse la msi, se escono le mobo asus con pcie3)
H3MA3.png

uffaaaaaaaaaaaaaa

la logitech g110 ha problemi di compatiblità con windows 7, freeza di continuo, però sembra funzionare bene con una usb 3.0 boh...
la tt challanger non ha l'antighosting e la sconsigliano per questo
ma che tastiera devo prendere!! :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

vado di logitech, he letto di uno che ha rimandato indietro una g110 difettosa e gli hanno rimandato una g510 (che non ha problemi di usb 2.0>3.0 o di compatibilità con windows 7) :lol:
il servizio di sostituzione di logitech sembra impeccabile

magari aspetterò a prendere il mouse, compro questo bellissimo corsair :D
tanto so già che le tastiere corsair non avranno layout italiano D:

Io ho la g110 e W7 Hpremium 64bit, mai avuti problemi!

ottimo, mi fa piacere sentirlo, magari è un problema che hanno risolto con nuovi driver

edit: cercando meglio ho scoperto che non uso il claw grip, ma il fingertip... vabbè
ora la scelta del mouse è tr ail g400 e il g500

e anche se costa di meno, il g400 mis embra migliore (apparte che ha meno tasti, il che non mi dispiace) dicono che sia più fluido nel tracking

poi senza i tasti vicino al tast sinistro e solo 2 tasti sul lato sinistro mi rendono più confortevole l'impugnatura

non so per i materiali dei 2, però sul sito della logitech il g400 è dato per 10 milioni di click, mentre il g500 per 8 milioni (e sono diversi a dire che dopo 1-2 anni i tasti del g500 invian a far male, ma c'è smepre la garanzia che te ne manda a casa uno nuovo :D)

insomma tra i 2 qual'è meglio?

Gibfm.png

con 20 € metto questo al posto dell'haf, preferisco lo stile minimalista (con 1 ventoal in più tra l'altro :D)

dai sempre più vicino all'ordine :D :D
peccato manchi il monitor...

agiungendo altri 10 e e togliendo tutte le ventole filtri posso metterci il corsair 650d :P

ok l'archon l'hanno finito, e sul sito dicono che gli ritorna tra 40-50 giorni

mi sa che ci metterò il silver arrow :D
costano uguale (anche se le ram a basso profilo costano di più)

c'entra questo dissipatore nel 500r?

il corsair 500r ha spazio al masismo per un dissipatore di circa 5,5" (140,m)

adesso il silver arrow è alto 160 mm, per non parlare dell'archon...

inizio davvero a pensare che mi prendo un a70 e la facico finita una volta per tutte D:

pRamw.png

dopo aver cercato tutti i problemi di compatibilità, ne è uscito questo

ogni giorno che passa mi costa di più :lol:

questo case non ha un adattatore da 5.25 a 3.5, quindi ho dovuto cambiargli il lettore di carte con uno usb, tanto non lo uso spesso

ho messo il silver arrow, più basso, allo stesos prezzo, perciò ho mesos le ram a basso profilo

più ho cambiato ventole con delle 140mm silenziose ma dignitose come portata d'aria

volevo metterci anche una tastiera meccanica (eterna in poche parole) ma non se ne trovano a layout italiano :\

insomma, a questo punto credo sia stabile la config
ho sentito dire che le ventole da 200 della corsair durano poco (2 mesi o così) ma vabbè, quello sarà un problema da risolvere a posteriori
tanto vicino casa vendono le megaflow :P

grazie a tutti per il supporto, se avete da dire qualcosa parlate ora o tacete per sempre*
*(btw, visto che il tempo è relativo e non assoluto, avete tempo 3-4 settimane per parlare :lol:)

posso scegliere tra:Scythe Mine 2 CPU Cooler 60€
Thermalright HR-02 - Silent Edition 70€ (troppo)
Prolimatech Megahalems CPU-Cooler Rev.C + 1 ventola 65 € tot
Scythe Mugen/ninja 3 CPU Cooler SCMG-3000 40 € (ma a questo ci metterei 2 cooler master excalibur da 13€ l'una)

quale prendo??

edit: sul pl@netcomputerpisa ho ritrovato i seguenti :D
THERMALRIGHT Silver Arrow 70 €
THERMALRIGHT Archon 60 €

quale prendo? tenendo conto che forse l'archon non c'entra nel case

posso scegliere tra:Scythe Mine 2 CPU Cooler 60€
Thermalright HR-02 - Silent Edition 70€ (troppo)
Prolimatech Megahalems CPU-Cooler Rev.C + 1 ventola 65 € tot
Scythe Mugen/ninja 3 CPU Cooler SCMG-3000 40 € (ma a questo ci metterei 2 cooler master excalibur da 13€ l'una)

quale prendo??

edit: sul pl@netcomputerpisa ho ritrovato i seguenti :D
THERMALRIGHT Silver Arrow 70 €
THERMALRIGHT Archon 60 €

quale prendo? tenendo conto che forse l'archon non c'entra nel case

l'archon è alto 170 mm quindi fatti i conti, l'a70 ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo forse meglio risparmiare qualcosa sul dissi visto che poi li spendi in ventole.
per la tastiera l'ideale sarebbe una steelseries 6gv2 o la razer black windows
costano molto, hanno pochi fronzoli ma almeno ci puoi zappare sul serio quando giochi senza temere segni di cedimento:lol:

Quanto mi date se mi leggo tutto?:| Comunque LorDaniele ma roba tipo evitare il double.. o in questo caso settuplo(?O.o) -posting?... Comunque A70 is the way :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro