vincas88bn
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
il silver arrow sono come 2 archon :asd:
infatti proprio per questo è da evitare, maggiore ingombro ma prestazioni di soli 2 max 3 gradi migliore:P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il silver arrow sono come 2 archon :asd:
Quanto mi date se mi leggo tutto?:| Comunque LorDaniele ma roba tipo evitare il double.. o in questo caso settuplo(?O.o) -posting?... Comunque A70 is the way :ok:
non c'è moltissima differenza, cmq il migliore da tutti i punti di vista è l'archon, è più silenzioso di tutti , praticamente inudibile col case chiuso.l'a70 mi sembra rumoroso :\
comunque il silver arrow tiene tutot molto più freddo :D come altezza l'a70 e il silver arrow sono simili, credo c'entrino entrambi
per la tastiera oggi ho provato la g19 e mi sembra che abbia i tasti piccoli
le steelseries e le razer non le voglio, mi serve il layout italiano!
poi ho provato il kone+ e lo uso DA DIO, apparte il peso enorme e le dimensioni esagerate per me, ma la presa è ottima!!! vorrei provare anche il g9x e presto andrò a provarlo al pl@netcomputerpisa
vi faccio sapere in settimana
p.s. ma tra l'a70 al silver arrow quanta differenza c'è?
il silver arrow, dissipa bene, ma soprattutto, è silenziosissimo!! e questo è un punto fondamentale, al contrario dell'a70 che ai giri massimi è come un "piaggio 180 avanti"
non c'è moltissima differenza, cmq il migliore da tutti i punti di vista è l'archon, è più silenzioso di tutti , praticamente inudibile col case chiuso.
non esce un tubo , se hai le idee chiare(:boh:) puoi comprarlo benissimo oggi, non c'è più motivo di aspettare, almeno che tu non voglia aspettare le gpu a 28 nm dell'amd che usciranno(forse) a dicembre ma è probabile che slitteranno nel 2012 visto i problemi che si hanno nella lavarazione di un nuovo processo produttivo e poi anche i prezzi sarebbero sicuramente alti, quindi o lo fai in questi giorni o se ne parla l'anno prossimo, aspettando ivy e nvidia 6xxx ma se ne parlerà minino minimo a marzo-aprile...UFF devo aspettare fino all'inizio di novembre per comprare il computer
speriamo non succeda più nulla o giuro che do fuoco alla casa :evil::evil::evil:
cosa uscirà da oggi a novembre?
apparte i bulldozzer...
allora in bocca al lupo per tua madre, il pc è di secondaria importanza quando c'è ben altro più importante a cui pensare:sisi:i problemi non sono miei, sono familiari in generale
fosse per me eviterei, ma devo aspettare che riassumano mia madre prima di comprarmi il computer :\
non è che sia una cifra piccola xD