• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto mi date se mi leggo tutto?:| Comunque LorDaniele ma roba tipo evitare il double.. o in questo caso settuplo(?O.o) -posting?... Comunque A70 is the way :ok:

l'a70 mi sembra rumoroso :\
comunque il silver arrow tiene tutot molto più freddo :D come altezza l'a70 e il silver arrow sono simili, credo c'entrino entrambi

per la tastiera oggi ho provato la g19 e mi sembra che abbia i tasti piccoli

le steelseries e le razer non le voglio, mi serve il layout italiano!

poi ho provato il kone+ e lo uso DA DIO, apparte il peso enorme e le dimensioni esagerate per me, ma la presa è ottima!!! vorrei provare anche il g9x e presto andrò a provarlo al pl@netcomputerpisa

vi faccio sapere in settimana

p.s. ma tra l'a70 al silver arrow quanta differenza c'è?
il silver arrow, dissipa bene, ma soprattutto, è silenziosissimo!! e questo è un punto fondamentale, al contrario dell'a70 che ai giri massimi è come un "piaggio 180 avanti"

l'a70 mi sembra rumoroso :\
comunque il silver arrow tiene tutot molto più freddo :D come altezza l'a70 e il silver arrow sono simili, credo c'entrino entrambi

per la tastiera oggi ho provato la g19 e mi sembra che abbia i tasti piccoli

le steelseries e le razer non le voglio, mi serve il layout italiano!

poi ho provato il kone+ e lo uso DA DIO, apparte il peso enorme e le dimensioni esagerate per me, ma la presa è ottima!!! vorrei provare anche il g9x e presto andrò a provarlo al pl@netcomputerpisa

vi faccio sapere in settimana

p.s. ma tra l'a70 al silver arrow quanta differenza c'è?
il silver arrow, dissipa bene, ma soprattutto, è silenziosissimo!! e questo è un punto fondamentale, al contrario dell'a70 che ai giri massimi è come un "piaggio 180 avanti"
non c'è moltissima differenza, cmq il migliore da tutti i punti di vista è l'archon, è più silenzioso di tutti , praticamente inudibile col case chiuso.

non c'è moltissima differenza, cmq il migliore da tutti i punti di vista è l'archon, è più silenzioso di tutti , praticamente inudibile col case chiuso.

l'archon al 90% non c'entra in questo case purtroppo :\

l'alternativa sarebbe prendere l'a70 e metterci 2 ventole Cm excalibur, ma a quel punto arriverei comunque sui 50€ enon otterrei le stesse prestazioni

Overclock.net - Overclocking.net - View Single Post - New Carbide 400R photos

Maximum height is around 180mm - I haven't actually measured yet or asked our engineering.

misure fatte a occhio, poi è capace l'archon non c'entra per la larghezza :lol:

andrò sul silver arrow sperando che almeno questo c'entri

i case corsair sono 50 mm più stretti degli haf e 10 mm più stretti dei cm690, non mi meraviglia che non c'entrino dei dissipatori un po più alti

in alternativa posso prnedere un mugen3 o un ninja 3 (costano uguale) di cui non so molto, sono dissipatori di fascia media, non alta

purtroppo non si trova da nessuna parte l'altezza massima del dissipatore per questo case

neppure qualcuno che l'ha montato e ha fatto una foto

niente di niente, è troppo nuovo :\

nel cm 690 ci sta l'archon?
alla fine non è male anche questo

io per l'AMD starei piu al sicuro con un Phenom II X4 980 che non con un x6 1100T, poi come si dice, fate vobis (fate dai voi :asd:)

f6uRi.png

cambio di monitor, questo è introvabile D:
anche di case, almeno in questo c'entra un cooler serio

UFF devo aspettare fino all'inizio di novembre per comprare il computer

speriamo non succeda più nulla o giuro che do fuoco alla casa :evil::evil::evil:

cosa uscirà da oggi a novembre?
apparte i bulldozzer...

UFF devo aspettare fino all'inizio di novembre per comprare il computer

speriamo non succeda più nulla o giuro che do fuoco alla casa :evil::evil::evil:

cosa uscirà da oggi a novembre?
apparte i bulldozzer...
non esce un tubo , se hai le idee chiare(:boh:) puoi comprarlo benissimo oggi, non c'è più motivo di aspettare, almeno che tu non voglia aspettare le gpu a 28 nm dell'amd che usciranno(forse) a dicembre ma è probabile che slitteranno nel 2012 visto i problemi che si hanno nella lavarazione di un nuovo processo produttivo e poi anche i prezzi sarebbero sicuramente alti, quindi o lo fai in questi giorni o se ne parla l'anno prossimo, aspettando ivy e nvidia 6xxx ma se ne parlerà minino minimo a marzo-aprile...

i problemi non sono miei, sono familiari in generale
fosse per me eviterei, ma devo aspettare che riassumano mia madre prima di comprarmi il computer :\
non è che sia una cifra piccola xD

i problemi non sono miei, sono familiari in generale
fosse per me eviterei, ma devo aspettare che riassumano mia madre prima di comprarmi il computer :\
non è che sia una cifra piccola xD
allora in bocca al lupo per tua madre, il pc è di secondaria importanza quando c'è ben altro più importante a cui pensare:sisi:

tenendo conto che ogni giorno che passa questo computer va sempre peggio, è che dopo 4 anni di onorato servizio al mio logitech non funziona più la rotellina, devo cambiarlo per forza

al massimo posso prendere componenti meno costosi, ma devo cambiarlo :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro