• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, anche eprchè sotot al letto c'è un cassetto PIENO di roba

poi il cassetto è tutto chiuso

metti 2 ganci al sottotetto e il filo per stendere i panni e poi ci attacchi tutte la roba, sperando non ci siano nulla di particolarmante compromettente e non presentabile:lol:

l'unica soluzione è metterlo orizzontale sulla scrivania, e poi metterci il monitor sopra

ma manderebbe tutta la scrivania (che è legno vecchissimo) a una temperatura enorme

e quindi nemmeno questo

o metot il case accanto alla cassettiera e mi amputo le gambe

oppure metto il case sotto la scrivania e amputo la cassettiera, non ho la minima idea di dove mettere tutta sta roba :\
e soprattutto i miei non sono d'accordo, fratello compreso! :bah:

non ci sono panni, ci sonos catole con relative garanzie del computer di mio fratello e alcune scatole anche mie, con i cuscini e roba varia
i panni son da un altra parte

nonostante la camera sia grande, e sia piena di mobili
non c'è spazio più per nulla, nemmeno per i libri universitari (attualmente accatastati sulla scrivania del mi fratello :asd:)

l'unica soluzione è metterlo orizzontale sulla scrivania, e poi metterci il monitor sopra

ma manderebbe tutta la scrivania (che è legno vecchissimo) a una temperatura enorme

e quindi nemmeno questo

o metot il case accanto alla cassettiera e mi amputo le gambe

oppure metto il case sotto la scrivania e amputo la cassettiera, non ho la minima idea di dove mettere tutta sta roba :\
e soprattutto i miei non sono d'accordo, fratello compreso! :bah:
amputarsi le gambe appare la soluzione migliore ragionevolmente parlando
devi iniziarti a ribellare ai tuoi e a tuo fratello, altrimenti ti metteranno la scrivania un giorno pur di non rinunciare alle loro cose utili o inutili che siano;
non parlarmi di libri universitari che mia sorella mi ha riempito tutta la libreria, spargendoli a sputo, ed io che poverino tenevo tutto in ordine maniacale , quando ho visto un tale sfregio le avrei buttato tutto, se solo non fossero libri universitari costosi sai dove arrivavano...

veramente mia amdre butta via anche le cose utili (dev'essere un tic, ogni tanto sparisce la roba, vabbè)

comunque sulla scrivania unico posto dove potrei infilarci un case, attualmente non c'entra neanche un haf912 (che è basso) perchè è troppo alto, e non di poco

amputarsi le gambe appare la soluzione migliore ragionevolmente parlando
devi iniziarti a ribellare ai tuoi e a tuo fratello, altrimenti ti metteranno la scrivania un giorno pur di non rinunciare alle loro cose utili o inutili che siano

non è il caso, ci litigo già troppo spesso

quello che hai visto nella foto è tutto lo spazio che ho :lol: :lol:

forse ho trovato una soluzione!

sposto la cassettiera dietro la sedia, esteticamente fa schifo, però...

QUANTO ODIO QUELLA VECCHIA BASTARDA :evil::evil:

NON CI CAPISCE UN CAZ***** E VIENE A DIRE CHE GLI ALTRI STUDIANO CON COMPUTER VECCHI DI 20 ANNI

MA VAI A FARE IN C********************************************

quello che hai visto nella foto è tutto lo spazio che ho :lol: :lol:

forse ho trovato una soluzione!

sposto la cassettiera dietro la sedia, esteticamente fa schifo, però...
io la cassettiera della scrivania l'ho tolta da quest'ultima e l'ho messa in un angolo della stanza, sempre vicino alla scrivania in modo tale da poterla tenere a
portata di mano, e sopra le ho piazzato il router;
avere intralci in mezzo alle gambe non sempre conviene...

io la cassettiera della scrivania l'ho tolta da quest'ultima e l'ho messa in un angolo della stanza, sempre vicino alla scrivania in modo tale da poterla tenere a
portata di mano, e sopra le ho piazzato il router;
avere intralci in mezzo alle gambe non sempre conviene...

accanto alla scrivania ho il letto

e non ho nessun'altro punto libero apparte il centro della stanza, non mi pare conveniente :nono:

Dall'altra aprte della camera a 6 metri da dove ho la scrivania, c'è un posto dove posso mettere il case, abbastanza areato ed accessibile, ma poi come faccio con i cavi?

edit: i cavi li posso passare da dietro il letto, sto parlando per la lunghezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro