• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come lo zippo un monitor? gli tolgo la base e prego dio perchè non cada mai? :lol:

ah per il case, quella cassettiera andrà probabilmente levata

edit: sopra ci dorme mio fratello

se vedi dietro la finestrella c'è un altro letto, io dormo li
chiudi tuo fratello nell'armadio e getta la chiave in mare e vedrai che risolvi:D
ah io pensavo che il case lo mettevi sopra la cassettiera di traverso:lol:
cmq secondo me devi farti un bel 23" di più no perchè lo guardi a 40-50 cm

chiudi tuo fratello nell'armadio e getta la chiave in mare e vedrai che risolvi:D
ah io pensavo che il case lo mettevi sopra la cassettiera di traverso:lol:
cmq secondo me devi farti un bel 23" di più no perchè lo guardi a 40-50 cm

Già... :sisi:

Questo computer non s'ha da fare :doh:

Ora che ci ripenso, questa cassettiera poi dove la metto?
Sai che la tua idea di mettere il case di traverso è davvero ottima :lol:
se non fosse che le ruote della cassettierà si spaccheranno non appena ce l'appoggio

Però eviterebbe la polvere e scaricherebbe l'aria molto meglio!
e addirittura posso metterci un dissipatore grosos quanto mi pare, tanto sta orizzontale

Già... :sisi:

Questo computer non s'ha da fare :doh:

Ora che ci ripenso, questa cassettiera poi dove la metto?
Sai che la tua idea di mettere il case di traverso è davvero ottima :lol:
se non fosse che le ruote della cassettierà si spaccheranno non appena ce l'appoggio
anch'io avevo problemi di spazio, nonostante la mia camera è grande era piena di troppi fronzoli, così ho portato tutto da mia nonna(poltrone, componenti d'arredo praticamente ho smontato tutto il soggiorno:lol::asd:) ora sto come un 'pascià:P

mia madre dice che non può essere spostata
ergo come faccio adesso???

se la metto accanto al case blocco le ventole laterali e non ho più posto per le gambe

mia madre dice che non può essere spostata
ergo come faccio adesso???

se la metto accanto al case blocco le ventole laterali e non ho più posto per le gambe

se stai ad ascoltare tua madre non avrai mai 1 cm di libertà:asd:,
ci vuole un azione drastica, tipo falla volare dalla finestra, se sopravivi agli attacchi terroristici di tua madre hai risolto !

seriamente questa cassettiera è piena di roba, come tutto il resto della casa
se dovessi svuotarla non saprei dove metterla
e anche la cassettiera non c'è altro posto in casa dove metterla...

anche questo computer non trovo un buco dove metterlo!

finirà che lo metto sulla scrivania :sisi:

non c'entra neanche sulla scrivania!

L'unica disposizione che mi viene è di metterlo dietro la cassettiera, girato di 90° in senso orario

ma sarebbe molto difficile accedervi poi, sia per suare il lettore cd, lettore di schede, usb, pulirlo, spostarlo ecc!

L'unica disposizione che mi viene è di metterlo dietro la cassettiera, girato di 90° in senso orario

ma sarebbe molto difficile accedervi poi, sia per suare il lettore cd, lettore di schede, usb, pulirlo, spostarlo ecc!

none, devi liberarti della cassettiera e della roba che vi è dentro, fai come me togli tutto e riduci all'essenziale, la libertà di movimento non ha prezzo:sisi:

ma dentro la cassettiera c'è l'essenziale

non è solo roba mia, è anche roba del mi fratello (purtroppo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro