• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo sia leggermente migliore della 3870 , ergo non giochi ad una mazza:lol:

MA CHE MINCH** STAI DICENDO :lol::lol::lol:

Ti ho gia detot che io ho una HD 2400 e gioco a giochi 3d (anche se a impostazioni minime) ma pur sempre fluidi a 27 fps di media!

Credi che la 3870 vada peggio della ati hd2400??

aspetta la hd3870 è la ati, vero? :facepalm:

ehi ragazzi, posso aprire un altro topic??

:D questo mi sembra parecchio OT ormai

quindi, posso?

NO! :spam:...a che risoluzione giochi? Ti assicuro che con i giochi nuovi pesanti non ci fai niente, con quelli vecchi si riesce a fare qualcosa...:coffee:

team fortress 2 ci gioco a 1280*800, con 27 fps di media su un notebook con una hd 2400 senza nessun tipo d'overclock (non ho i controlli di temperatura)
ora voglio comprare uno schermo da 1920*1080, che è precistamente il doppio di pixel

dici che non lo manda???

Compralo insieme alla nuova scheda...Perche tanto hd 3000 non basta...a presto ;)

gia, pare che anche se più potente della mia, comunque su uno schermo HD
comprare un computer senza scheda video mi sembra una presa in giro, tanto vale aspettare che escano le hd7000 per comprarlo, almeno spendo meno a parità degli stessi pezzi

grazie dell'aiuto ragazzi, ma quando escono queste ati 7000 D:

se dovessi paragonare la hd300 con una ati, quale sarebbe???
a quanto vedo da riprese varie su youtube non fa molto D:
uff, tocca aspettare che la serie 7000 esca allora, chissà quanto costeranno appena uscite

la hd3000 integrata intel
va come una ati hd4550/5450/3650/2600
nvidia 8600gt/9500gt/gt220 ddr2

la hd3000 integrata intel
va come una ati hd4550/5450/3650/2600
nvidia 8600gt/9500gt/gt220 ddr2

grazie mille mr. frizz :D

Quindi attualmente, io che ho una hd2400, otterrei una scheda video migliore, senza considerare che si overclocca parecchio, dato che è integrata nel processore

Tutto sommato non è una cattiva idea (apparte che lo schermo sarà grande il doppio, quindi andrà sicuramente più lenta alla fine)

Non conta la grandezza, conta la nuova risoluzione (full hd) e con l'hd 3000 in full hd con i giochi seri non ci fai nulla, ripeto per la quindicesima volta. Lo dico perchè ho provato non è che me lo sogno.

comunque quando dico che è grande il doppio, intendo che ha il doppio di pixel, non di dimensioni

nonostante tutto non trovo difetti nella configurazione, pare solo che devo aspettare che rietrino i pezzi (mobo case e ram)

ma senza una scheda video, non me ne faccio di nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la hd 3000 implementata negli intel è inutile, una scheda video da 30 e è inutile, la posso usare come PPU (processore per la fisica)??

pare proprio che dovrò aspettare la serie 7000 per ordinarlo :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro