• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
controlla l'edit sopra :sisi: :sisi:
vedi che l'ssd l'ho tolto

O ANCORA MEGLIO posso fare così
compro una z68 e sfrutto la grafica integrata fino a che non compro una scheda video :D
il che non sarebbe una cattiva idea

Avete mai fatto un giro sul forum crucial sezione SSD? Anche lì c'è molta gente con i soliti problemi, si sentono più problemi con i Vertex o con i Corsair Force perchè la gente ne compra di più...Io ho il mio bel Force 3 e va da dio...certo vanno trattati bene.

controlla l'edit sopra :sisi: :sisi:
vedi che l'ssd l'ho tolto

O ANCORA MEGLIO posso fare così
compro una z68 e sfrutto la grafica integrata fino a che non compro una scheda video :D
il che non sarebbe una cattiva idea

la config è ottima,rimetti l'ssd se puoi e quella scheda video sarebbero solo soldi buttati, sì prendi una z68 e utilizza l'integrata , è un'ottima idea anche se non ti consentira di giocare a titoli esosi nel frattempo ma potrai usare il pc tranquillamente per navigare e altro, poi quando sara SARA' :ok:

con vanno trattati bene che intendi?

sapete mica come va la grafica integrata nello z68?

nel caso facessi davvero quella configurazione

beh, la z68 ha integrata una ati hd2000 o 3000 no?

io ora sto giocando su una hd2400 a giochi 3d tipo team fortress 2 e counter strike source a 27 fps di media (impostazioni minime si intende)

Avete mai fatto un giro sul forum crucial sezione SSD? Anche lì c'è molta gente con i soliti problemi, si sentono più problemi con i Vertex o con i Corsair Force perchè la gente ne compra di più...Io ho il mio bel Force 3 e va da dio...certo vanno trattati bene.

io sono andato su tutti i forum su ocz non sanno che pesci prendere:lol:
i corsair gt sembrano un 'incognita qando si accende il pc non si sa mai se parte o meno:cav:
PS sonulla pensavo eri andato a dormire , sei risuscitato, io vado a nanna
BUONANOTTE!:P

no, di solito vado a letto alle 4

ma su che tipo di grafica hanno integrate queste schede si sa nulla??? (le z68)

Io ammetto che lo stavo per buttare il Corsair...Lo monto e non mi carica il so tre volte di fila, parte alla quarta, poi parte una volta sì ed una no :asd:...aggiornamento a 1.3 e va da dio da un paio di mesi...I problemi purtroppo li hanno tutti (come dimostra il forum Crucial)...pure io ciaooo a tutti

beh, la z68 ha integrata una ati hd2000 o 3000 no?

io ora sto giocando su una hd2400 a giochi 3d tipo team fortress 2 e counter strike source a 27 fps di media (impostazioni minime si intende)

l'intel i5 dovrebbe avere una intel hd 2000, che se non erro corrisponde ad una nvidia 8800 ma non sono sicuro, forse dico cavolate:asd:

ah è un intel hd 2000, pensavo una amd hd 2000 xD

scusa, e la nvidia 8800 a che ati corrisponderebbe?

la ati ormai la uso come unità di misura

sotto sotto...con i giochi nuovi non ci fai nulla nè con la 2000 nè la 3000...

la grafica integrata non è nella mobo ma nel procio, quindi è intel
ora vado ci si sente domani se vi trovo notteeeee

ok, sto cercando che prestazioni ha questa hd 2000, ma apparte questo, l'i5 2500k ha integrata la hd3000 :P

1166b97581.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro