• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio pavimento è stranamente ricco di polver,e come anche la mia scrivania... non ne capisco la provenienza sinceramente

anche il mio notebook e il mio dissipatore li devo pulire ogni anno, e sono su una scrivania, non per terra!

comunque è come pensavo, questo case va assolutamente usato con un hydro, un dissipatore ad aria non lo sopporta :sisi: :sisi:

ma l'hydro 60 e l'hydro 80 valgono tutti quei soldi (53 e 75€ )???

per me no perchè sono più o meno alla pari dei migliori dissipatori ad aria, ma questi a liquido richiedono manutenzione ecc. mentre quelli ad aria sono piu facili da gestire. I dissipatori corsair sono buoni ma non sono impianti seri di un certo livello, se vuoi fare vero liquido devi spendere minimo 2-300 euro:evil:

si, avevo provato a metterne insieme uno, era venuto su quella cifra :lol:

alora, per un dissipatore ad aria, serve unc ase che l'abbia l'aria, ho idea che il corsair non faccia al caso D:

mi sa che non ho altra scleta se non l'haf 922 :\

http://www.youtube.com/watch?v=M9cRzKYfx-A qui lo fa vedere, insieme all'haf 912

azz, mi sa che aspetto un annetto prima di comprarmi il computer!!
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

per utilizzare le hd700 servono schede con pcie3, con l'ivy bridge
quindi devo aspettare che queste 3 cose escano e sono a posto per comprarmi un computer :D

azz, mi sa che aspetto un annetto prima di comprarmi il computer!!
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

per utilizzare le hd700 servono schede con pcie3, con l'ivy bridge
quindi devo aspettare che queste 3 cose escano e sono a posto per comprarmi un computer :D

no,le hd 7000 si possono usare anche su slot pcie 2 e sandy bridge saranno tranquillamente retrocompatibili.

finch'è l'interfaccia pcie 2 non sara saturata non ci saranno colli di bottiglia e quando lo sarà basterà solo cambiare procio e aggiornare il bios o usare una mobo gen 3

comprare un computer ora significa cambiare scheda video tra qualche mese :S
quindi alla configurazione d'adesso ci metterei una 6550 o una 520 da 30 € per poi cambiarla dopo poco, mi sembrano soldi buttati via

poi voglio aspettare che gli SSD calino ancora, così mi compro un SSD da 128 e una mobo di gen 3 allo stesso prezzo (ora sia le mobo gen3 che gli ssd costano acnora troppo), tanto tra 2 settimane riniziano le lezioni universitarie, e l'ordine lo posso fare solo quando sono a casa, quindi periodo capodanno fino alla befana, o a pasqua

fare un oridne ora mi sembra un suicido :lol:
perlomeno questo mi è servito a scegliere meglio per il prossimo

magari la corsair tira fuori un case simile con più ventole :D

già mobo z68 gen 3 , ssd sata 3 e gpu 28 nanometri sarabbe il top (specialmente a prezzi contenuti)credo che massimo per la fine dell'anno sarà plausibile e mi lancerò all'acquisto!

comprare un computer ora significa cambiare scheda video tra qualche mese :S
quindi alla configurazione d'adesso ci metterei una 6550 o una 520 da 30 € per poi cambiarla dopo poco, mi sembrano soldi buttati via

poi voglio aspettare che gli SSD calino ancora, così mi compro un SSD da 128 e una mobo di gen 3 allo stesso prezzo (ora sia le mobo gen3 che gli ssd costano acnora troppo), tanto tra 2 settimane riniziano le lezioni universitarie, e l'ordine lo posso fare solo quando sono a casa, quindi periodo capodanno fino alla befana, o a pasqua

fare un oridne ora mi sembra un suicido :lol:
perlomeno questo mi è servito a scegliere meglio per il prossimo

magari la corsair tira fuori un case simile con più ventole :D
29 pagine di post e non hai ancora comprato il PC? Non lo comprerai mai se ragioni così. Le mobo GEN3 servono per fare spendere soldi a chi non si informa e non pensare che i SSD te li tirino dietro. Quando i Force 3 o i Vertex 3 costeranno meno è perchè sarà uscita la nuova serie. Esempio di un produttore serio:
Taipei, Taiwan, 8 Agosto 2011 - GIGABYTE TECHNOLOGY Co., Ltd, Brand leader nella produzione di Motherboard, VGA e altre soluzioni informatiche, annuncia quest’ oggi che l’ intera collezione di Motherboard serie 6 supporterà nativamente i prossimi processori Intel prodotti a 22nm e basati su socket LGA 1155. Con il supporto alle nuove CPU è automaticamente introdotto anche il supporto nativo allo standard PCI Express di terza generazione (PCI Express 3.0), che garantirà elevati valori di banda passante alle future schede video basate su BUS PCI Express.

Volendo garantire il massimo ai suoi clienti per quanto riguarda la possibilità di aggiornamento, GIGABYTE ha certificato che, se abbinate ad un processore di prossima generazione Intel prodotto a 22nm, tutte le sue Motherboard serie 6, tra cui anche la nuova G1 Sniper 2, saranno pienamente compatibili con lo Standard PCI Express di terza generazione. Quest’ oggi i clienti GIGABYTE, attraverso l’ aggiornamento BIOS delle loro Motherboard serie 6, potranno assicurarsi le migliori prestazioni che il futuro avrà da offrirgli.
Quindi per essere pronto al futuro scarica ed installa il BIOS più recente per la tua Motherboard dal sito ufficiale GIGABYTE: www.gigabyte.com.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro