vincas88bn
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,344
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
glielo gia detto che bastera fare solo un aggiornamento del firmware, in ogni caso visto l'uscita della serie hd 7000 a breve penso che questa vada aspettata mentre la mainboard e procio sono gia validissimi quelli attuali imho.29 pagine di post e non hai ancora comprato il PC? Non lo comprerai mai se ragioni così. Le mobo GEN3 servono per fare spendere soldi a chi non si informa e non pensare che i SSD te li tirino dietro. Quando i Force 3 o i Vertex 3 costeranno meno è perchè sarà uscita la nuova serie. Esempio di un produttore serio:
Taipei, Taiwan, 8 Agosto 2011 - GIGABYTE TECHNOLOGY Co., Ltd, Brand leader nella produzione di Motherboard, VGA e altre soluzioni informatiche, annuncia quest’ oggi che l’ intera collezione di Motherboard serie 6 supporterà nativamente i prossimi processori Intel prodotti a 22nm e basati su socket LGA 1155. Con il supporto alle nuove CPU è automaticamente introdotto anche il supporto nativo allo standard PCI Express di terza generazione (PCI Express 3.0), che garantirà elevati valori di banda passante alle future schede video basate su BUS PCI Express.
Volendo garantire il massimo ai suoi clienti per quanto riguarda la possibilità di aggiornamento, GIGABYTE ha certificato che, se abbinate ad un processore di prossima generazione Intel prodotto a 22nm, tutte le sue Motherboard serie 6, tra cui anche la nuova G1 Sniper 2, saranno pienamente compatibili con lo Standard PCI Express di terza generazione. Quest’ oggi i clienti GIGABYTE, attraverso l’ aggiornamento BIOS delle loro Motherboard serie 6, potranno assicurarsi le migliori prestazioni che il futuro avrà da offrirgli.
Quindi per essere pronto al futuro scarica ed installa il BIOS più recente per la tua Motherboard dal sito ufficiale GIGABYTE: www.gigabyte.com.