• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1200-1300€

Pubblicità
ti dico già che in 3d una 570 da sola non ti basta...e se vuoi fare sli di 570 il 650 che ti ho consigliato va bene lo stesso.non fissarti su wattaggi surreali che tanto non ti serve perchè 2 gtx570 consumano insieme 400w,e 150 il resto del sistema,quindi 550w in tutto e hai ancora margine

ram cl9 va benissimo,non noteresti differenze

dissipatore errore mio,volevo dire il prolimatech megahalems con ventola blu in bundle ;)

ti dico già che in 3d una 570 da sola non ti basta...e se vuoi fare sli di 570 il 650 che ti ho consigliato va bene lo stesso.non fissarti su wattaggi surreali che tanto non ti serve perchè 2 gtx570 consumano insieme 400w,e 150 il resto del sistema,quindi 550w in tutto e hai ancora margine

ram cl9 va benissimo,non noteresti differenze

dissipatore errore mio,volevo dire il prolimatech megahalems con ventola blu in bundle ;)

E se vuole stare più largo per il futuro, semmai cambierà la scheda video ?.

perchè va di più

E in base a cosa scusa, in base al fatto che non ho messo il ssd ?, può sempre togliere il f4 dal carrello.

P.S = Se noti bene ho messo le stesse componenti che hai messo tu, eccetto per il dissipatore (che è migliore), e la vga, che a sto punto potevi anche lasciare, a maggior ragione se è una amp!.

E se vuole stare più largo per il furuto, semmai cambierà la scheda video ?.

ma hai idea di quanto consumino le vga?hai idea di come vengono calcolati i consumi?hai idea di quanto è importante l efficienza dell alimentatore quando fanno i test di consumi?
hai idea che una scheda video dotata di 2 connettori pcie 6pin consuma 225w al massimo e che anche le hd7000/gtx600 di fascia medio alta avranno questi connettori quindi andranno di più consumando lo stesso tanto?

E in base a cosa scusa, in base al fatto che non ho messo il ssd ?, può sempre togliere il f4 dal carrello.

P.S = Se noti bene ho messo le stesse componenti che hai messo tu, eccetto per il dissipatore (che è migliore), e la vga, che a sto punto potevi anche lasciare, a maggior ragione se è una amp!.

e tu pensi davvero che una 570 vada più forte di un cross di hd6950 solo perchè è amp!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

prima di scrivere certe cose: STUDIATE. che molti di voi controllano 4 specifiche in croce e vedono che sono compatibili e postano senza manco sapere di cosa stanno parlando

ASS93 te sei un po' fissato con ste schede occate di fabbrica, ma non sei capace di occartele da solo :lol:...

Scherzi a parte, ora hai già due configurazioni migliori della tua...

ma hai idea di quanto consumino le vga?hai idea di come vengono calcolati i consumi?hai idea di quanto è importante l efficienza dell alimentatore quando fanno i test di consumi?
hai idea che una scheda video dotata di 2 connettori pcie 6pin consuma 225w al massimo e che anche le hd7000/gtx600 di fascia medio alta avranno questi connettori quindi andranno di più consumando lo stesso tanto?

e tu pensi davvero che una 570 vada più forte di un cross di hd6950 solo perchè è amp!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

prima di scrivere certe cose: STUDIATE. che molti di voi controllano 4 specifiche in croce e vedono che sono compatibili e postano senza manco sapere di cosa stanno parlando

Bah.....io preferisco sempre stare più largo.

P.S = GeForce GTX 570 vs Radeon HD 6950 2GB – Performance Comparison Benchmarks @ Hardware Compare, se occate di default penso che qualcosa in più la daranno, io comunque sto sempre dalla parte delle radeon, però se c'è da andare sulle GTX.....

in pratica? ;)

in pratica prendi la configurazione di mr.frizz e sostituisci il cross di 6950 con lo sli di 570 se vuoi sfruttare il 3d nvidia

P.S = GeForce GTX 570 vs Radeon HD 6950 2GB – Performance Comparison Benchmarks @ Hardware Compare, se occate di default penso che qualcosa in più la daranno, io comunque sto sempre dalla parte delle radeon, però se c'è da andare sulle GTX.....

La nvidia GTX 570 è l'equivalente della AMD 6970, lascia perdere quel sito che è feccia

msi p67a-gd53
i5 2500k
ram ripjawX 4gbxl 1600mhz cl9
alimentatore enermax 700w
gtx 570
case haf X
dissipatore prolimatech megahalems
ssd corsair force sata3
hd storage spinpoint F3 1TB
come madre è molto valida??
la asus pro non è maggiore?

infatti io ho proposto 2 HD6950 che vanno come una hd6990 quasi,e tu una singola gtx570.hai ancora da ridire?a me non sembra il caso.lo so anch io che una 570 va più di una hd6950,ma se metto 2 hd6950 una 570 singola me la mangio.anzi se ci metto mano mi sa che anche con una singola hd6950 riesco ad andare come una gtx570

la pro non ha niente di più.forse l esata.ma costa anche di più...per il resto vanno uguale

in pratica prendi la configurazione di mr.frizz e sostituisci il cross di 6950 con lo sli di 570 se vuoi sfruttare il 3d nvidia

Bah.....che sfizio, e io che pensavo che avrebbe preso quella di mr.frizz solo per il cross, a quanto pare ho sbagliato a scegliere qualche componente, o forse no, resta il fatto che anche la asus (come anche la msi) è un ottima mobo, non vedo il motivo di cambiarla, ecco giusto, è l'equivalente della 6970, allora perchè non prendere uno sli di GTX570, e poi perchè mettere uno spinpoint f3, quando c'è il caviar green da 2tb che è altrettanto valido come storage, stessa cosa il case, cosa ha di cosi' diverso il CM690 II dal HAF, entrambi sono spaziosi ed hanno una buona areazione, come dissipatori stimo la, il noctua è anch'esso valido :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:.

infatti io ho proposto 2 HD6950 che vanno come una hd6990 quasi,e tu una singola gtx570.hai ancora da ridire?a me non sembra il caso.lo so anch io che una 570 va più di una hd6950,ma se metto 2 hd6950 una 570 singola me la mangio.anzi se ci metto mano mi sa che anche con una singola hd6950 riesco ad andare come una gtx570

Fare un cross o uno sli adesso è la cosa più inutile che qualcuno possa fare, una singola vga va già benissimo per la maggioranza dei giochi, sia con dettalgi al massimo che con risoluzione fullhd, un cross o uno sli lo si fa quando se ne ha bisogno, e non prima, altrimenti è solo uno spreco, questo è il mio punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro