• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1200-1300€

Pubblicità
Fare un cross o uno sli adesso è la cosa più inutile che qualcuno possa fare, una singola vga va già benissimo per la maggioranza dei giochi, sia con dettalgi al massimo che con risoluzione fullhd, un cross o uno sli lo si fa quando se ne ha bisogno, e non prima, altrimenti è solo uno spreco, questo è il mio punto di vista.

lui ha detto che vuole giocare in 3d, leggili i post

OT

Mi sa che ho trovato il dissipatore che fa al caso mio, da notare che le ram installate sono le Vengeance :

DSC_0011JPG_71ttq0twz0.jpg

Allora ?, ci entra in un CM370 ?.

Fine OT

Non c'è confusione è ASS che stasera è in vena di dir cacate...senza offesa...comunque non ho capito una cosa...vuoi giocare in 3D?quindi dovresti comprare anche il monitor?

Ah io sono in vena di dir cacate, perchè voi che mettete il cross di 6950 quando l'utente ha specificato che vuole usare il 3d no eh, Sonulla stai bene ? :asd:, no perchè di solito ragioni meglio :D.

Ah io sono in vena di dir cacate, perchè voi che mettete il cross di 6950 quando l'utente ha specificato che vuole usare il 3d no eh, Sonulla stai bene ? :asd:, no perchè di solito ragioni meglio :D.

Io non suggerito nessun cross, perchè ancora non ho suggerito alcuna configurazione, ASS fai un bagno, nuota, sfogati e torna al PC. Stai facendo una confusione incredibile, dando una pessima impressione all'utente di tutto il forum.

Io non suggerito nessun cross, perchè ancora non ho suggerito alcuna configurazione, ASS fai un bagno, nuota, sfogati e torna al PC. Stai facendo una confusione incredibile, dando una pessima impressione all'utente di tutto il forum.

Ma non ho mai detto che sia stato tu a consigliarlo porcaccia loca :asd:, quel voi ha creato un po di confusione lo ammetto, e poi pessima impressione di cosa, qua stiamo ragionando e basta, non mi pare di aver risposto in malo modo o altro, ad ogni modo c'è una certa persona che lo ha consigliato, fissandosi :asd:.

si 3d lo vorrei provare, ma lo proverò più avanti quando prenderò la seconda gtx 570... il monitor lo devo comprare si, comprerò il Benq XL2410T ma è escluso dal prezzo

si 3d lo vorrei provare, ma lo proverò più avanti quando prenderò la seconda gtx 570... il monitor lo devo comprare si, comprerò il Benq XL2410T ma è escluso dal prezzo
Mhh non lo conosco sinceramente e prima di vederne le specifiche non sapevo fosse un 120Hz..non saprei darti un parere.A questo punto se vuoi goderti un 120Hz anche nei giochi più esigenti ci vogliono almeno un paio di 570 subito, anche se giochi in 2d a 120hz...con 1400€ ce la fai tranquillamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro