• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1200-1300€

Pubblicità
è tutto ok, ma togli i link allo shop

PS: ignora il mio messaggio delle 12:37, perché non avevo visto che come disco principale c'era il SSD ;)
sisi ok vai tranquillo ;)
una domanda veloce.. il benq che dicevo di prendere è ok vero? ho sentito solo una persona fino ad ora che conosce quel monitor e dice che sia molto performante... ne sapete qualcosa voi? o avete in mente altri monitor led 3d sui 23 24" ?:ok:

l'haf 922 va bene. per il monitor non so, diciamo che è un 120hz led economico, mai provato e mai visto recensioni.

quale il miglior noctua? il d o il c 14?

Non cambia molto,il C-14 è la stessa versione del D-14,solo C profile..ossia più basso per entrare in case più stretti.Se non hai problemi di spazio prendi il d-14..costa qualcosa di meno ed è un pò più performante ( non di molto)

ciao a tutti(1° post ma vi leggo da un bel pezzo :p )

forse ot...ma nn so se è il caso di aprire un tr3d per fare una domanda sola..(ne dovro aprire uno per la mia config ma prima devo capire sta cosa :D )

per giocare su un 27 in 3d(con giochi pesanti ovviamente..),mi basta una gtx580 o devo fare uno sli di 570?
dato che con la prima soluzione risparmierei dei bei soldini(400eu vs 600 ...) e in piu la possibilita di upgradare con sli 580 piu avanti se serve....mentre con le 570 nn ho questa possibilità per il futuro...

voi che dite? ...scuste per l'ot..:)

ciao e benvenuto ;)

posta la tua domanda in schede video e apri un nuovo thread senza inquinare quello altrui ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro