Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ok.. cmq nono era solo per chiedere.. tutto il resto combacia? :)la gd55 ha in più la porta firewire. ti serve per 20€?
a ok.. cmq nono era solo per chiedere.. tutto il resto combacia? :)
sisi ok vai tranquillo ;)è tutto ok, ma togli i link allo shop
PS: ignora il mio messaggio delle 12:37, perché non avevo visto che come disco principale c'era il SSD ;)
sui 350€ circa.. ce ne sono altri tipo un'asus che è intorno ai 370 con il kit 3d quindi..bo è uno dei pochi 120hz led a prezzo bassino...
ho visto di sfuggita allora... mi sa che punterò per il benq allora... per te va tutto bene la config? l'haf 922 può andare o meglio che aspetto che arrivi l'haf x o il 932?Ma l'Asus che citi non è led...
bè ma credo che dovrebbe essere sicuramente migliore dell'asus lcd 120hz giusto? cmq ho un mezzo dubbio... il dissi :oogle:l'haf 922 va bene. per il monitor non so, diciamo che è un 120hz led economico, mai provato e mai visto recensioni.
Io non ne sarei affatto sicuro.... Il dissi? I soliti, Prolimatech, Noctua, Thermalright...bè ma credo che dovrebbe essere sicuramente migliore dell'asus lcd 120hz giusto? cmq ho un mezzo dubbio... il dissi :oogle:
quale il miglior noctua? il d o il c 14?Io non ne sarei affatto sicuro.... Il dissi? I soliti, Prolimatech, Noctua, Thermalright...
quale il miglior noctua? il d o il c 14?