:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:A colori :asd:.
:nunu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:A colori :asd:.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:nunu:
è ancora lunga?E' ottima, e non sfori neanche il budget.
è ancora lunga?
provi a fare il simpatico ma non ti riesce ;)Che c***o significa è ancora lunga :asd:, ah ho capito per caso intendi la durata di tale configurazione ?, beh, oltre i 3 anni sicuro, visto e considerato che ha solo una vga per ora, poi ne acquisterai un altra quando servirà.
provi a fare il simpatico ma non ti riesce ;)
tu fai il simpatico rispondendomi in quel modo :lol::lol:Veramente sei tu che fai gli indovinelli, io sto semplicemente cercando una risposta logica a questi ultimi, se avessi voluto fare il simpatico avrei detto altro :), e comunque non siamo qui per fare i simpatici, visto che stiamo cercando di farti capire dove hai sbagliato.
tu fai il simpatico rispondendomi in quel modo :lol::lol:
ho solo detto se in poche parole mi potevi fare la lista dei pezzi :nunu::nunu::nunu:E ma scusa con quelle domande che fai è logico che avrai delle risposte simili :asd:.
ho solo detto se in poche parole mi potevi fare la lista dei pezzi :nunu::nunu::nunu:
farò 3d quindi metterò una gtx 570msi p67a-gd53 (ti basta e avanza per sli/cross e oc)
i5 2500k (per i giochi è l ideale)
ram ripjawX 4gbxl 1600mhz, 8gbxl se ne vuoi di più ma non le sfrutteresti
alimentatore corsair tx650m
vga crossfire di xfx hd6950 1GB(o lo fai subito o non ha senso)
case haf X con ventola laterale tra le vga
dissipatore prolimatech megahalems
ssd corsair force sata3
hd storage spinpoint F3 1TB
resto vedi tu.serve altro?
msi p67a-gd53 (ti basta e avanza per sli/cross e oc)
i5 2500k (per i giochi è l ideale)
ram ripjawX 4gbxl 1600mhz, 8gbxl se ne vuoi di più ma non le sfrutteresti
alimentatore corsair tx650m
vga crossfire di xfx hd6950 1GB(o lo fai subito o non ha senso)
case haf X con ventola laterale tra le vga
dissipatore prolimatech megahalems
ssd corsair force sata3
hd storage spinpoint F3 1TB
resto vedi tu.serve altro?
farò 3d quindi metterò una gtx 570
la ram una cl9 giusto?
dissi voglio il cpns che secondo i test è quasi il massimo, pensando anche al costo.
ali metterò un 850 o minimo un 750
si ma dopo, con le modifiche :nunu::nunu:Ma scusa ho fatto lo screen apposta :doh:.