• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità
CASSE RAPTOXX SPEAKER SYSTEM 2,1
Mi sono appena innamorato di queste casse,se sei interessata ti mando il link del negozio.
 
CASSE RAPTOXX SPEAKER SYSTEM 2,1
Mi sono appena innamorato di queste casse,se sei interessata ti mando il link del negozio.

e che sò i teepee in versione tron? :asd:
secondo me sono da tamarri quelle casse :sisi: Ilaria, prendi le JBL, quelli sono degli speaker seri :sisi:
 
Bhe,a quel punto vai di JBL o bose.Le z5500 m'hanno deluso troppo,non hanno medi e gli alti sono "gracchianti".Meglio JBL o Bose :sisi:
 
Le z5500 costano 300 euro tondi tondi.Le JBL sono 219 se non vado errato,impianto 2.1 ma vanno che è una meraviglia.Le bose 5.1 sono 800 euro(in mio possesso :asd:) e le 2.1 a 300.Quindi vai di JBL ;)
 
Non lo producono più quel modello che dico io :evil: ma ho trovato queste.Sony SRS-DB500 300 watt di pura potenza.(Se non avessi le bose le comprerei subito).
 
consiglio di andare su un impianto 2.1 decente come il JBL\Bose o perchè no Sony e poi magari un futuro delle cuffie 5.1 analogiche per il multiplayer
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top