• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità
Questo è vero,sono carissimi.Ad esempio io non spenderei mai 250 euro per un thermaltake level 10 gt.E' un "aborto" nel vero senso della parola,qualità dei materiali parecchio scadente.Ad una mostra m'è rimasto un bay degli hard disk tra le mani.(con relativa figuraccia da parte dell'espositore che spiegava la qualità del case).

Questo è vero,sono carissimi.Ad esempio io non spenderei mai 250 euro per un thermaltake level 10 gt.E' un "aborto" nel vero senso della parola,qualità dei materiali parecchio scadente.Ad una mostra m'è rimasto un bay degli hard disk tra le mani.(con relativa figuraccia da parte dell'espositore che spiegava la qualità del case).

il level 10 sembra una stazione spaziale di dead space :asd:

io sinceramente non spenderei più di 190/200€ per un case... andare oltre sarebbe inutile a mio parere...
in questa fascia di prezzo ce ne sono di tutti i tipi tamarri e non.
massimo massimo sui 250€.

Thermaltake-eSports-MKI-Chassis.jpg

Che ne pensate dell'ultimo thermaltake?Costa sui 170 euro.

io sinceramente non spenderei più di 190/200€ per un case... andare oltre sarebbe inutile a mio parere...
in questa fascia di prezzo ce ne sono di tutti i tipi tamarri e non.
massimo massimo sui 250€.

l'obsidian 800D, quello è un cheis con le p***e :sisi:

Thermaltake-eSports-MKI-Chassis.jpg

Che ne pensate dell'ultimo thermaltake?Costa sui 170 euro.

che brutto :asd:
no ma sinceramente, i thermaltake hanno una forma troppo obsoleta per fare case così costosi. si vede che dietro dietro c'è sempre una bruttezza percettibile di questi thermaltake. a chi piace l'A60 ad es? l'A90? :asd:

Naaa io un 6.5/10 lo darei,anche perché ha un hot swap per l'hard disk esterno :asd: ventole multicolore e "appendicuffia" laterale :asd:

Io lo sto prendendo tutto bianco con la ventola a led blu.In italia come edizione limitata c'è solo bianco con le strisce bordate rosse.
nzxtphan003rd.jpg

Se vuoi ti mando il link in pm del negozio,non sono sicuro però se il prezzo sia compreso di spese di spedizione.Oppure c'è dal mio negozio fidato
:asd:

PS:Titan è un negozio fidato,4 stelle su 5 ;) personalmente non c'ho mai comprato però non si è mai lamentato nessuno.
Puoi mandarmi il link di questo modello di phantom? È unico :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro