N34S
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 103
quello è il silverstone :sisi: hai visto questo post? uno sta cercando di rifarlo uguale a quello postato da te :asd:
scherzo. quello di neo è il migliore :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il worklog che ho postato??? Profano, hai osato dissacrare un case miracolato, ma non ti vergogni?? :mad::mad::mad:Sembra un motore Diesel :asd:
Io credo che sia il migliore, dopo il TJ11 (che però costa quasi 600€ :skept::shock::skept::shock::skept::shock:):asd: comunque a parte gli scherzi è tutto disposto molto bene,case ben fatto per gli impianti a liquido :D
Sì, ma se devo spendere quasi il doppio guardo altro!e che ne dite dei MAINGEAR? quelli si che sono case con le p***e :sisi:
Questo è vero,sono carissimi.Ad esempio io non spenderei mai 250 euro per un thermaltake level 10 gt.E' un "aborto" nel vero senso della parola,qualità dei materiali parecchio scadente.Ad una mostra m'è rimasto un bay degli hard disk tra le mani.(con relativa figuraccia da parte dell'espositore che spiegava la qualità del case).
io sinceramente non spenderei più di 190/200€ per un case... andare oltre sarebbe inutile a mio parere...
in questa fascia di prezzo ce ne sono di tutti i tipi tamarri e non.
massimo massimo sui 250€.
![]()
Che ne pensate dell'ultimo thermaltake?Costa sui 170 euro.
Puoi mandarmi il link di questo modello di phantom? È unico :love:Io lo sto prendendo tutto bianco con la ventola a led blu.In italia come edizione limitata c'è solo bianco con le strisce bordate rosse.
![]()
Se vuoi ti mando il link in pm del negozio,non sono sicuro però se il prezzo sia compreso di spese di spedizione.Oppure c'è dal mio negozio fidato
:asd:
PS:Titan è un negozio fidato,4 stelle su 5 ;) personalmente non c'ho mai comprato però non si è mai lamentato nessuno.