• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità
Phantom-Bk-Or.jpg

Spenderei miliardi per questo case.
PS: @Ilaria's quando arrivano tutti i pezzi non dimenticarti di postarci le foto del lavoro finito ;)
Io neanche 30 €, pensa un po' :asd:
Sono gusti, a te piace un case aggressivo mentre a me piace un case pulito e sobrio.

:asd: io odio gli "armadietti perfettini".Ad esempio non potrei mai accettare di mettere 3000 euro di componenti "estremi" dentro un case "classico" :asd:
Vabbè, senza rancore ma a me quel case non piace.
Comunque stiamo sporcando il topic ad Ilaria, che non sarà certamente contenta :asd:

questo è bellissimo... peccato che e.chiave non c'è l'abbia...

Io lo sto prendendo tutto bianco con la ventola a led blu.In italia come edizione limitata c'è solo bianco con le strisce bordate rosse.
nzxtphan003rd.jpg

Se vuoi ti mando il link in pm del negozio,non sono sicuro però se il prezzo sia compreso di spese di spedizione.Oppure c'è dal mio negozio fidato
:asd:

PS:Titan è un negozio fidato,4 stelle su 5 ;) personalmente non c'ho mai comprato però non si è mai lamentato nessuno.

ammirate l'onnipotente midi in tutta la sua angolarità :asd:

torrescoolermasteratxel.png
torrescoolermasteratxel.png

...non è spettacolare?? :love:

dovresti vederlo con i neon dentro :asd: a differenza degli altri è finestrato :asd:

cmq ho visto il syclone II...lo sportello si apre da destra mentre io sono abituato a mettere mano da sinistra :cry: sennò è un bel case da tamarri, come ribatteva daniele11 prima :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro