• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità
Le logitech le ho avute.Pagate 550 euro appena uscite.Arrivate dopo 3 giorni.Aperte,provate e vendute su ebay il giorno dopo.Fanno semplicemente schifo :asd:

ah...io intendevo le cuffione logitech :lol:

sennò per le casse potevo anche essere d'accordo :asd:

Un altra cosa:
OT sapete dirmi qualche tipo di casse che si puo collegare con cavo ottico digitale?
Le dovrei collegare ad un TV LED Samsung B6000 32" che non ha l'uscita delle cuffie./OT

E' intorno ai 250 :asd: però li vale tutti secondo me.

secondo me sembrano le casse di legno che ho nel salotto di sopra :asd: dopotutto acnhe con 150€ ti fai anche un paio di casseruole potentissime...tipo quello che ho per la chitarra elettrica, un Roland Cube 30x...la m****ka non ti dico :asd:

:asd: io ho un impianto hi-fi daewoo di 11 anni fa che dire una bomba è dire poco.Ti dico solo che non ho mai provato a metterlo al massimo.Già a metà perdi l'udito :asd: ogni tanto attacco quello al pc.La daewoo oltre a fare televisori,telecomandi,macchine,aspirapolveri,ammazzatopi e ragni giganti sa fare anche gli impianti hi-fi :asd: scusate l'OT.:asd:

:asd: io ho un impianto hi-fi daewoo di 11 anni fa che dire una bomba è dire poco.Ti dico solo che non ho mai provato a metterlo al massimo.Già a metà perdi l'udito :asd: ogni tanto attacco quello al pc.La daewoo oltre a fare televisori,telecomandi,macchine,aspirapolveri,ammazzatopi e ragni giganti sa fare anche gli impianti hi-fi :asd: scusate l'OT.:asd:

non avevi detto che era un impianto hi-fi? e poi hai rigettato che ci sà fare? :boh::asd:

Non ci siamo intesi bene :asd: volevo dire che la daewoo fa bene anche gli impianti hi-fi come tutti gli altri prodotti.Non ci siamo intesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro