• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità
ho aspettato 30 gg,posso aspettarne ancora tanti...

Sarà che io odio aspettare e io che sto aspettando dal 2 non sai quanto ho rotto i maroni a quelli di e-key poverini ne avranno le palle piene di vedere la mia casellina sulla chat :asd: una volta ogni 3 giorni gli scrivevo per sapere come erano messi :lol:
Ma se sei uno paziente e propio non vuoi quell'ali allora rimanda indietro il pacco :sisi:

Sarà che io odio aspettare e io che sto aspettando dal 2 non sai quanto ho rotto i maroni a quelli di e-key poverini ne avranno le palle piene di vedere la mia casellina sulla chat :asd: una volta ogni 3 giorni gli scrivevo per sapere come erano messi :lol:
Ma se sei uno paziente e propio non vuoi quell'ali allora rimanda indietro il pacco :sisi:
il problema e' che ci sto riflettendo:
1-arriva il pacco,felice capodanno :),a marzo prendo sandy e ho modo di vedere quale e' il migliore e la mobo piu' adatta,oltre all'abbassamento prezzi.Vendo la mobo+cpu+vga o le prime 2 le utilizzo per costruire un pc a mio fratello con la 5670 gia' in mio possesso...MI ACCONTENTO DELL'ALI
2-rompo con F2,aspetto 20gg,scelgo dei buoni componenti dalla chiave,scelgo un po a fortuna essendo il day 2 (aspetto i bench prima),aspetto altri gg siccome tutti ordineranno.....poi mi godro' un pc.....

Come vedi e' un po' difficile...... tenendo conto che non gioco dignitosamente da 40gg

Ma che regge ho capito.Il problema e' come loro mi prendano per il c**o

eh lo so... ma che ci vuoi fare? ormai hanno spedito... io ti ripeto che accetterei e appunto hai detto uan buona cosa al punto uno di prendere sandy a marzo così vedi com'è e come sono le mobo invece di andare un po' a caso appena esce...

no e che corsair da le stesse specifiche sia per l'ax che per hx e questo non mi torna entrambi hanno 70A quindi o sono svegli loro oppure fessi noi....come prestazioni il gold dovrebbe stare li con hx avendo un efficenza migliore sotto carico...

comunque avvertili via email e digli che l'ali a te non va bene visto che avevi richiesto l'ocz e riceverai la merce con riserva e rispedirai l'alimentatore aspettandone uno nuovo se da loro presente o seno chiedi il rimborso di tale...anche se a dire il vero secondo me li chi lo ha cambiato a guardato solo il prezzo......magari una segretaria ebbete....

ps accettate sempre con riserva anche se il pacco e integro sempre

no e che corsair da le stesse specifiche sia per l'ax che per hx e questo non mi torna entrambi hanno 70A quindi o sono svegli loro oppure fessi noi....come prestazioni il gold dovrebbe stare li con hx avendo un efficenza migliore sotto carico...

comunque avvertili via email e digli che l'ali a te non va bene visto che avevi richiesto l'ocz e riceverai la merce con riserva e rispedirai l'alimentatore aspettandone uno nuovo se da loro presente o seno chiedi il rimborso di tale...anche se a dire il vero secondo me li chi lo ha cambiato a guardato solo il prezzo......magari una segretaria ebbete....

ps accettate sempre con riserva anche se il pacco e integro sempre

una domanda gatto, per accettare con riserva che bisogna fare?
io ho ordinato altre volte da internet ma non ho mai aftto con riserva...

gli Ampere sono gli stessi ma è l'efficenza che è migliorata.... ovvero tutta la circuiteria interna. non centra niente con quanti ampere riesce a tirar fuori.

confermo quanto detto dagli altri... rifiuta l'alimentatore.
prima di inviarti un alimentatore alternativo devono chiederti espressamente il consenso per farlo.

confermo quanto detto dagli altri... rifiuta l'alimentatore.
prima di inviarti un alimentatore alternativo devono chiederti espressamente il consenso per farlo.
Solo l'ali o anhe il resto??? Prima ho mandato una mail dicendo che rifiuto tutto e pretendo il rimborso....... Mi sa che aspettero' il sandy... e che p***e........altri 30gg prima di avere qualcosa di concreto in mano.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro