eccomi di nuovo qui!!
Il computer ha vissuto una storia molto travagliata nella fase d'installazione (pin scheda madre andati e ssd in rma) ma finalmente funziona!
ringrazio ancora tutti voi per l'aiuto datomi :ok:
Ne approfitto per riportare la mia personale esperienza riguardo all'abbinamento tra scheda madre asrock z68 extreme4/asus p8p67 e ninja 3: questo matrimonio non s'ha da fare!
Quasi impossibile installare il dissipatore correttamente su tali schede madri per via dell'angolo formato dai dissipatori (della mobo) vicino al socket (non permette il perfetto avvitamento della vite superiore sinistra).;)
Per questo primo periodo utilizzerò il dissipatore incluso col processore che sembra fare il suo lavoro.
comunque anche non è stata un esperienza idilliaca e non ho avuto ancora modo di provare seriamente videogiochi o programmi visti i numerosi ostacoli (non ultimo l'assenza di codice d'attivazione di crysis warhead versione value games NUOVO...niente cd key, dov'è finito???) già mi ritengo molto soddisfatto :love:
L'unica cosa che gli manca per essere la mia macchina perfetta è proprio la velocità del ssd che per quel poco che ho potuto vedere era esattamente quello che cercavo
inoltre, per essere cavillosi, il samsung F3 così come il lettore blu ray sono un pelo troppo rumorosi in lettura ma nel complesso la trovo una macchina che, al minimo (uso internet), si può definire silenziosa! :inchino:
p.s. se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi sul montaggio del ninja ben venga :D
p.p.s. mi spiace per Ass, spero non sia permanente.