Ho messo un 900W perchè, 1, costava meno di un 850W, 2, per uno SLI di GTX580 ci vogliono almeno 850W, quindi meglio spendere soldi ora per un 900W, che dopo (inutilmente)
ma io non avrei intenzione di spendere 100€ in più per un alimentatore che solo in ipotetico futuro servirà e solo se le schede video manterranno gli standard dei consumi attuali. per adesso prenderò l'ali da 750 che in caso mi resterà e potrò usare su altre macchine quando deciderò di fare uno sli serio.
la tua paura è una gran scemenza, le msi e le asus sono alla pari sia in prestazioni che in qualità, la mia mobo (deceduta) er auna msi, e non ho mai avuto niente da ridire,
ok, a me bastano che siano in tutto e per tutto uguali e che siano le più adatte per questa configurazione.
la zotac come vga è una delle migliori, è buona quanto la evga,
evga mi ispira più per l'assistenza e per una cosa del genere non vedo perchè non dovrei investire 15€ su un giocattolino da 400.
8gb sono inutili, e te l'ho pure dimostrato, le cose vanno fatte ragionando, non andando a preferenza, e questo vale anche per le marche
in generale hai ragione, me ne rendo conto: lo stesso mi capita quanto mi trovo a dare consigli ad amici in ambiti in cui sono esperto. a volte il tale si lascia trascinare dalla marca pagando di più lo stesso prodotto.
però queste debolezze dell'animo umano vanno comprese ed è sempre meglio lasciare all'utente finale la scelta di come disporre delle proprie finanze.
insomma si potrebbe sapere quali ram montare?:asd: