• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc game + monitor full hd - badget 1000 euro

• Autore discussione Autore discussione Obs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zotac AMP! GeForce GTX 560 Ti Core 950MHz Memory GDDR5 4400MHz 1GB DVI HDMI 203 euro
MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC GeForce GTX 560 Core 880MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI 201 euro
Gigabyte GeForce GTX 560 Ti OC Core 900MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniHDMI 199 euro
Gigabyte GeForce GTX 560 Ti Core 822MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniDisplayPort 195 euro

quale mi consigliate tra queste?

Se alzi un pelo il budget ti direi la msi gtx 560 ti hawk (io l'avevo presa a 200€ ora penso costi di più..) già occata di suo (e molto), temperature mai sopra i 70 in full e per niente rumorosa ;)

grazie del consiglio ;) ma arrivare a spendere 240 euro per una vga mi sembra un pò esagerato..
sto cercando su internet qualke sito per vedere le classifiche delle gtx560ti messe a confronto per performance e rumorosità.....ma sono riuscito a trovare ben poco :(

eheheh sinceramente l'avevo letta....però siccome avevo messo nella lista 2 overclokkate....volevo sapere anche qualkosa su quelle.. :asd: magari se sono migliori di quelle liscie...se fanno + rumore....e specialmente sapere se quelle oc durano di meno nel tempo appunto perkè sono oc ;)

ci sono anche i test delle temperature e della rumorosità;)
tra quelle andrei di msi...

ci sono anche i test delle temperature e della rumorosità;)
tra quelle andrei di msi...

sisi ho visto e ho trovato anche la review delle oc tra i commenti.....sinceramente non capisco perkè tra tutte quelle nn c'è la zotac :boh: cmq si anche a me convince la msi e la asus...però ci vuole ke qualkuno mi leva sto dubbio sulla zotac

hawk!hawk!hawk!hawk! :rock:

ahhahah se potevo ce li mettevo volentieri....ho visto per "prestazioni/silenziosità" và alla grande....però leggendo e rileggendo varie review mi sà ke mi sono convinto per questa:

VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC GeForce GTX 560 Core 880MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI 200 euro

è overclockata...quindi da quel che dicono sembra ke si avvicini alla hawk :asd:

beh ottima scelta lo stesso (e dieri che va alla grande in "prestazioni/silenziosità/temperature")..io ho preso la hawk solo perchè nel momento in cui ho fatto l'acquisto il divario era di 10-15€ altrimenti avrei fatto la tua stessa scelta, non posso che approvare! ;)

Ultima modifica:
beh ottima scelta lo stesso (e dieri che va alla grande in "prestazioni/silenziosità/temperature")..io ho preso la hawk solo perchè nel momento in cui ho fatto l'acquisto il divario era di 10-15€ altrimenti avrei fatto la tua stessa scelta, non posso che approvare! ;)

no dai tradisci così la tua hawk? cmq a dir la verità dopo ke ne abbiamo parlato ieri....mi sono fatto 2 conti....e ho pensato "chissenefrega...prendo la hawk" :asd: e adesso mi dici così?
cmq dimmi un pò....come và questa vga visto che ce l'hai

Beh inizialmente pensavo alla tf2 proprio per il budget e perchè tutti ne parlavano bene mentre trovavo molte critiche sulla hawk per la rumorosità delle ventole..in realtà a me non sempra proprio anche perchè c'è un'apposito switch sulla scheda per il "silent mode" e così facendo non la sento nemmeno..le prestazioni beh sono molto buone, dopotutto è occata mica male come scheda..cmq ti ripeto, l'ho presa solo perchè l'ho trovato in offerta a 200-210 mi sembra altrimenti avrei risparmiato anche io 40€ dopotutto non c'è questa differenza abissale fra i 2 modelli :)

Beh inizialmente pensavo alla tf2 proprio per il budget e perchè tutti ne parlavano bene mentre trovavo molte critiche sulla hawk per la rumorosità delle ventole..in realtà a me non sempra proprio anche perchè c'è un'apposito switch sulla scheda per il "silent mode" e così facendo non la sento nemmeno..le prestazioni beh sono molto buone, dopotutto è occata mica male come scheda..cmq ti ripeto, l'ho presa solo perchè l'ho trovato in offerta a 200-210 mi sembra altrimenti avrei risparmiato anche io 40€ dopotutto non c'è questa differenza abissale fra i 2 modelli :)

mmmmmmmmmmmmm :boh: :lol: frizz te che dici?

edit:ora guardando meglio ho notato che qui " http://www.tomshw.it/cont/articolo/...fronto-indice-delle-prestazioni/33055/10.html " si riferiscono alla gtx560 tf2 e non alla gtx560ti tf2, quindi essendo anche oc dovrebbe essere molto meglio di quella riportata nel sito....o sbaglio? a questo punto mi sà che nn conviene la hawk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro