• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc game + monitor full hd - badget 1000 euro

• Autore discussione Autore discussione Obs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la g45 ha il secondo slot pcie che se ci metti una vga va sopra le porte sata quindi non le puoi usare...per questo te l ho detto,se vuoi usare sli/cross meglio la gd53 (gd55 per 2 usb3 frontali) o rinunci a sli e cross e risparmi con la asrock

si infatti l'ho vista la gd55....però non capisco perchè costa di meno della gd53...anche se si tratta di soli 70 centesimi di differenza
la asrock quale dici?
cmq sono abbastanza sicuro dell'idea di fare un futuro sli

allora vai di gd55 ;)
i prezzi oscillano in continuazione,magari il nuovo stock di gd53 è costato più delle gd55 che all ordine precedente è costato meno

--------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:49 ----------

allora vai di gd55 ;)
i prezzi oscillano in continuazione,magari il nuovo stock di gd53 è costato più delle gd55 che all ordine precedente è costato meno

perfetto frizz....ci siamo quasi allora

Monitor LED 27" Samsung S27A550H FullHD 300cd/m² 2ms VGA HDMI Black 266 euro
Cooler Master 690 II Advanced KWN5 USB 3.0 - NVIDIA Edition 130 euro +o-
SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" SATA3 133 euro
Masterizzatore Interno LG 24x DVD/CD SATA 18 euro
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Socket Intel Amd 23 euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 43 euro
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 63 euro
VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC 880MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI 200 euro
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500 177 euro
Scheda Madre MSI P67A-GD55 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX 118 euro
totale: 1171 euro

ultime piccole attenzioni su:
masterizzatore...meglio lg o sony? e è giusto il sata?
dissipatore? (quello che mi avevi detto te frizz nn c'è nel sito...cioè il cooler master hyper 212) cmq visto che non devo overcloccare un dissipatore tranquillo e sopratutto silenzioso
ram va bene la vengeance low profile?
alimentatore? regge poi con uno sli? è silenzioso?
(scusate eh sono un bel pò palloso lo sò...dai stiamo agli ultimi dettagli e ordino il tutto) :luxhello:

Per il dissi se vai sull'Arctic Cooling Freezer 13 prendi il pro però, se non ricordo male era anche più silenzioso..la ram va benissimo così come l'alimentatore (per sli di 560 però..se pensi che lo farai di 570 andrei su qualcosa di più..)

Per il dissi se vai sull'Arctic Cooling Freezer 13 prendi il pro però, se non ricordo male era anche più silenzioso..la ram va benissimo così come l'alimentatore (per sli di 560 però..se pensi che lo farai di 570 andrei su qualcosa di più..)

quando ho detto di 570/580 era come per dire "tra 1/2/3 anni....ci saranno le 580 o superiori che costeranno molto meno", cmq inizialmente penso di farla di 560....cioè magari dopo l'estate :D poi vabè più in là cambierò anche alimentatore per quello che ho detto sopra :D l'importante è che basti x lo sli di msi gtx560ti (e anche silenzioso) xD

dopo l estate fai prima a rivendere la 560ti e prenderti quella che va quanto uno sli tenendo il resto

non è una sola, per quel prezzo va più che bene sopratutto perchè non farai overclock altrimenti ci sarebbero dissi migliori :)

non è una sola, per quel prezzo va più che bene sopratutto perchè non farai overclock altrimenti ci sarebbero dissi migliori :)

infatti è giusto per sostituire quello che mi danno di base insieme alla cpu...perchè ho letto che è abbastanza rumorosetto
cmq sto per mandare gli ordini...alleluglia :lol: spero di riuscire a montarmelo da solo...

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

ultima cosa visto che prima non mi avete risposto....l'XFX ProSeries 550W Core Edition.....è silenzioso?
perchè a questo punto 20 euro in più ce li spendo volentieri per un corsair (se sono qualitativamente migliori e silenziosi)
oppure anche per il Cooler Master Silent Pro M600W

Ultima modifica:
gaurda che già una 6950 và melgio di una gtx560ti ma due 6950 se le mangiano davvero due 560ti
si se tieni una vga sola l'xfx pro è pure silenzioso

gaurda che già una 6950 và melgio di una gtx560ti ma due 6950 se le mangiano davvero due 560ti
si se tieni una vga sola l'xfx pro è pure silenzioso

ehhehe non si sà quante volte me l'avranno detto in questi giorni della 6950 :lol: lo so che vanno meglio...però a me interessa silenziosità/prestazioni....cosa che le 6950 non hanno (riferito solo alla silenziosità)....poi ovvio sentendo qua e là che le ati a volte danno problemi....e io che ho sempre avuto le nvidia e non mi hanno mai dato problemi....mi è un pò difficile cambiare...non vorrei poi pentirmene (spero che capite) ;)
tornando all'alimentatore....non ci capisco una mazza di alimentatori e vorrei capire una cosa...ma se uno compra un 650 watt di cui teoricamente non ne ha bisogno....l'alimentatore appena acceso consuma i 650 watt effettivi oppure consuma solo i vari wattaggi dei componenti?
cmq l'intenzione mia era di poter fare in futuro anche uno sli....e non vorrei ritrovarmi a dover cambiare alimentatore...tipo ad esempio se prendo 2 gtx580

alimentatori prendi l xfx e risparmia,non noterai differenze con i corsair tx da 650.se vuoi il silenzio devi prenderti un seasonic fanless o un serie X che costano 130/180€...
per la vga se preferisci il silenzio,allora valuta una msi 560ti twin frozr 2

alimentatori prendi l xfx e risparmia,non noterai differenze con i corsair tx da 650.se vuoi il silenzio devi prenderti un seasonic fanless o un serie X che costano 130/180€...
per la vga se preferisci il silenzio,allora valuta una msi 560ti twin frozr 2

ahhahah frizz con il rispondere a tutti non ti ricordi che ne abbiamo parlato per un paio di giorni della tf2....e infatti avevo già detto che ero sicuro di prenderla ;)
riguardo all'alimentatore ho capito che è buono l'xfx...ma qui c'è chi dice che ci si può fare sli...e chi no! quindi ormai che sono arrivato a 1170 euro....volevo solo capire se con il tx650 stavo apposto se volessi fare un futuro sli (però l'importante è che non mi consumi i 650watt senza sli) purtroppo cosa che non ho ancora capito della funzione degli alimentatori :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro